LE FEMMINE SONO SEMPRE PERICOLOSE – VIDEO! UN GRUPPO DI LEONESSE ATTACCA IL CAPOBRANCO PER UCCIDERLO IN UN SAFARI PARK DEL REGNO UNITO – LO ACCERCHIANO, AFFONDANO I DENTI NELLA SUA CARNE E LO LASCIANO FERITO A TERRA PRIMA DELL’INTERVENTO DEGLI ADDETTI A BORDO DI ALCUNE JEEP – I MOTIVI DELL'ATTACCO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

attacco al capobranco 7 attacco al capobranco 7

Un gruppo di leonesse è stato filmato mentre lanciava un brutale attacco al maschio capobranco con l’intenzione di ucciderlo.

 

Le immagini terrificanti mostrano le femmine che affondano i denti nella sua carne e gli strappano la pelliccia dopo essergli saltato addosso al West Midlands Safari Park, nel Regno Unito.

 

attacco al capobranco 8 attacco al capobranco 8

I lavoratori del parco sono dovuti intervenire con degli estintori che hanno scaricato sulle bestie, tentando di bloccare il feroce attacco sul maschio che è rimasto ferito.

 

È possibile che le leonesse si siano avventate sul capo branco per ucciderlo in quanto troppo vecchio e non più in grado di gestire il gruppo correttamente. Una seconda ipotesi sarebbe quella dello scontro per il cibo.

 

attacco al capobranco 6 attacco al capobranco 6

Mya Beverstock, che ha ripreso l'attacco, ha detto che le femmine potrebbero essersi avventate su di lui dopo una disputa: «È successo tutto d'un tratto. Stavano mangiando e poi abbiamo sentito ringhiare.

 

Due altri maschi hanno fatto un passo indietro e non si sono lasciati coinvolgere mentre le femmine attaccavano il capo. Gli impiegati del parco sono intervenuti molto rapidamente e tre jeep sono entrate nel recinto suonando il clacson e spruzzando acqua. Alla fine le femmine sono state portate via».

 

 

 

attacco al capobranco 5 attacco al capobranco 5 attacco al capobranco 4 attacco al capobranco 4 attacco al capobranco 3 attacco al capobranco 3 attacco al capobranco 1 attacco al capobranco 1 attacco al capobranco 2 attacco al capobranco 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…