ABBIAMO SCHERZATO: IL SEXGATE ROMANISTA FINISCE IN ARCHIVIO – LA ROMA E LA DIPENDENTE LICENZIATA (DOPO LA DIFFUSIONE DI UN VIDEO INTIMO, CHE SAREBBE STATO RUBATO E DIFFUSO DA UN GIOVANE CALCIATORE DELLA PRIMAVERA) HANNO TROVATO UN’INTESA PER CHIUDERE LA QUESTIONE SENZA DENUNCE PER REVENGE PORN: PER LEI NIENTE REINTEGRO MA UNA LAUTA BUONUSCITA! - LA VICENDA, ALMENO SOTTO IL PROFILO CIVILE, È FINITA. ANCHE IL RISCHIO DI RISVOLTI PENALI È AZZERATO. QUALI SARANNO ORA LE MOSSE DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA?

Condividi questo articolo


Marco Juric per “la Repubblica - cronaca di Roma”

 

video hot dipendente as roma licenziata - trigoria video hot dipendente as roma licenziata - trigoria

Il sexgate giallorosso ha trovato una sua fine. Stretta di mano e intesa, perchè la Roma e la giovane dipendente licenziata dopo la diffusione di un video intimo, che sarebbe stato rubato e diffuso da un giovane calciatore della Primavera, hanno trovato un accordo. Niente reintegro, ma solo una lauta buonuscita che manda in archivio lo scandalo. Soldi che non ammettono una colpa, ma hanno certamente evitato al club giallorosso una denuncia penale per revenge porn.

 

La paura più grande ai piani alti di Trigoria. Il problema dunque alla fine è stato risolto fuori dalle aule di tribunale. Dopo mesi di trattative, silenzi, scuse mancate, accuse incrociate e tentativi di insabbiamento, ecco il finale di questa storia.

 

 

as roma trigoria as roma trigoria

Ma facciamo un passo indietro. Tutto inizia nell’autunno del 2023. All’interno dello spogliatoio della Primavera inizia a circolare il video di una dipendente del club, addetta alla foresteria dei giovani talenti giallorossi. Nel filmato l’impiegata è ripresa in un momento intimo con il suo fidanzato. A inoltrarlo per primo è un giocatore straniero, all’epoca dei fatti minorenne. Il ragazzo, come si è scoperto in un secondo momento, aveva rubato il filmino due anni prima, chiedendo lo smartphone alla donna per fare una telefonata. La ragazza si era fidata ma il giocatore aveva spulciato la sua galleria e si era inviato il video sul proprio smartphone.

 

(…) La vicenda, almeno sotto il profilo civile, è finita. Anche il rischio di risvolti penali è azzerato. Non resta che capire quali saranno le mosse della giustizia sportiva.

friedkin friedkin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"