FERRO INCANDESCENTE - IL TRIBUNALE DI LATINA ASSOLVE TIZIANO FERRO NEL PROCEDIMENTO PER REATI FISCALI - IL CANTANTE SI SFOGA SU FACEBOOK: “SONO SEMPRE STATO ZITTO SOPPORTANDO IN SILENZIO I GIUDIZI E LE OFFESE DI SCIACALLI E AVVOLTOI CHE MI SI SCAGLIAVANO CONTRO, SENZA NEANCHE CHIEDERSI DAVVERO QUALE FOSSE LA VERITÀ” - FEDEZ E J-AX LO AVEVANO ATTACCATO NELLA CANZONE “COMUNISTI COL ROLEX”

-

Condividi questo articolo


tiziano ferro tiziano ferro

1 - FISCO, ASSOLTO TIZIANO FERRO

Da http://www.adnkronos.com

 

Il Tribunale di Latina ha assolto Tiziano Ferro “perché il fatto non sussiste” da tutte le accuse a lui mosse nel procedimento penale che lo vedeva imputato per reati fiscali. Durante il dibattimento è emerso inequivocabilmente che nel trasferimento fiscale dell'artista (che ha vissuto per lunghi periodi all'estero) non c’era assolutamente nulla di fittizio e che la condotta di Tiziano Ferro è sempre stata improntata alla massima trasparenza e correttezza. Alla fine del procedimento nessun dubbio è rimasto e il giudice ha assolto il cantante con la più ampia formula prevista dal codice.

 

2 - "SCIACALLI", LO SFOGO DI TIZIANO FERRO SU FACEBOOK

Da http://www.adnkronos.com

 

tiziano ferro sulle donne messicane coi baffi tiziano ferro sulle donne messicane coi baffi

"Questa la dedico a chi mi è stato accanto". Così Tiziano Ferro commenta la notizia della sua piena assoluzione da tutte le accuse a lui mosse nel procedimento penale che lo vedeva imputato per reati fiscali. "Sono sempre stato zitto - scrive il cantante su Facebook - Sopportando in silenzio i giudizi e le offese di sciacalli e avvoltoi che mi si scagliavano contro, senza neanche chiedersi davvero quale fosse la verità". "Ho avuto la fortuna di potermi difendere - aggiunge - al contrario di tante persone che sono state perseguitate fino a crollare". "Il mio pensiero va a loro - conclude - questa però la dedico a chi mi è stato accanto".

 

tiziano ferro al mare tiziano ferro al mare

Probabilmente un pensiero Ferro lo ha dedicato dopo l'assoluzione (con formula piena perché il giudice ha verificato che davvero il cantante di Latina ha vissuto all'estero per lunghi periodi e che i suoi trasferimenti non erano fittizi) anche a Fedez e J-Ax, che nel brano 'Comunisti col Rolex' lo prendevano in giro proprio per i suoi guai col fisco. "Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez / con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese", recita la canzone. Il 'dissing' (pratica molto in voga tra i rapper che si insultano tra colleghi nelle canzoni) di Fedez e J-Ax non era passato inosservato a Ferro, che si era però limitato a commentare: "Io sono fuori da un certo mondo. Ognuno fa il suo mestiere... e il mio è il cantante".

tiziano ferro ieri oggi tiziano ferro ieri oggi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...