FETICISTA POLVERIZZATO – ELENA SANTARELLI PUBBLICA UNA FOTO DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E VIENE CONTATTATA SU INSTAGRAM DA UN UOMO ATTRATTO DAI SUOI PIEDI: “SONO DIVINI DA BACIARE PER ORE E ORE DI SEGUITO” – LA SHOWGIRL CAPTA IL POST E LO DISINTEGRA A COLPI DI BATTUTE IRONICHE: "NON POSSO SONO ORRENDI I MIEI PIEDI ED EMANANO UN ODORE IMBARAZZANTE"

-

Condividi questo articolo


elena santarelli 8 elena santarelli 8

Anna Rossi per "www.ilgiornale.it"

 

Negli ultimi mesi Elena Santarelli è tornata al centro della cronaca a causa del tumore cerebrale che ha colpito suo figlio Giacomo.

 

Per lei questo è un periodo di lotta continua, ma né lei né il suo piccolo sono intenzionati a mollare. Come lei stessa ha spiegato, suo figlio sta rispondendo bene alle cure, "la malattia non lo ha cambiato, gli ha solo fatto perdere i capelli", e il tunnel sembra mostrare una luce.

elena santarelli 4 elena santarelli 4

 

La showgirl, come più volte ha ribadito, ogni giorno viene contattata da centinaia di genitori che si trovano - purtroppo - nella sua stessa situazione e proprio loro invita a non mollare.

 

elena santarelli 2 elena santarelli 2

Ma lasciata da parte (per un attimo) la battaglia di Giacomo, nelle ultime ore, Elena Sanatarelli ha dovuto rispondere a un fan un po' troppo invadente. Dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto di una campagna pubblicitaria, infatti, la showgirl è stata contattata da un uomo.

 

"Che piedi divini da baciare per ore e ore di seguito. Ti prego rispondimi sono un tuo fan", ha scritto il fan sotto la sua foto.

elena santarelli 6 elena santarelli 6

 

E ovviamente, tra un commento e l'altro, non poteva non arrivare la risposta a tono della Santarelli: "Non posso sono orrendi i miei piedi ed emanano un odore imbarazzante". Una replica coi fiocchi che ha sicuramente fatto divertire gli utenti.

elena santarelli 13 elena santarelli 13 elena santarelli 10 elena santarelli 10 elena santarelli 11 elena santarelli 11 elena santarelli 1 elena santarelli 1 elena santarelli 3 elena santarelli 3 elena santarelli 14 elena santarelli 14 elena santarelli 15 elena santarelli 15

 

elena santarelli 5 elena santarelli 5 elena santarelli 7 elena santarelli 7 elena santarelli 9 elena santarelli 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…