FETISH ORTODOSSO - SI E’ DIMESSO PADRE GEORGE PASSIAS, INCASTRATO DA VIDEO IN CUI FA CUNNILINGUS ALLA SUA GIOVANE ASSISTENTE - I DUE SI INCONTRAVANO PER FARE ANCHE “CAKE PORN” E “FOOT FETISH”

Passias è stato il capo dell’Arcidiocesi greco-ortodossa d’America. Era noto per il suo fondamentalismo e aveva imposto alle donne di coprirsi il volto durante le confessioni. Si è dimesso, ufficialmente per “problemi personali di salute, peccati molteplici e deficienze”...

Condividi questo articolo


padre passias si dedica al fetish padre passias si dedica al fetish

Alexandra Klausner per “Daily Mail”

 

Padre George Passias, prete greco-ortodosso di 67 anni, con sede presso la “St. Spyridon“ di New York City, la scorsa settimana ha dato le dimissioni per aver messo incinta la preside della scuola Ethel Bouzalas, 45 anni, sposata e con tre figli, anche protagonista di vari “sex tape” che la ritraggono mentre, in tanga, siede su una torta, e si presta a del “foot fetish”.

 

padre george passias padre george passias

Passias è stato il capo dell’Arcidiocesi greco-ortodossa d’America, cioè di tutti i suoi preti sparsi su suolo americano. Era noto per il suo fondamentalismo e aveva imposto alle donne di coprirsi il volto durante le confessioni. Lo scandalo è emerso a settembre, quando il marito della Bouzalas ha inviato una mail a Andonios Paropoulos, attuale capo della Chiesa greco-ortodossa, il quale ha proceduto con la sospensione di Passias.

 

 

il prete passias e la figlia spirituale il prete passias e la figlia spirituale

Il video compromettente è stato anonimamente spedito al “New York Post”. La coppia era stata seguita da un investigatore privato, che ha filmato gli strani incontri sessuali. In uno dei video la Bouzalas è seduta su una banana avvolta nel cellophane mentre indossa lingerie e tacchi a spillo. In un altro strofina i piedi sulla faccia del prete mentre sono sdraiati a letto, sotto a un soffitto pieno di specchi. Nel terzo video il prete pratica sesso orale alla donna.

la chiesa saint spyridion la chiesa saint spyridion

 

Passias si è dimesso, ufficialmente per “problemi personali di salute, peccati molteplici e deficienze”. Nelle motivazioni ha scritto: «Dio ha scelto che io mi ritiri e segua un percorso di silenzio, preghiera e devozione”. Già nel 2006 la coppia aveva destato controversia. Il prete la portava ovunque con sé in quanto “figlia spirituale”.

foot fetish per passias foot fetish per passias

 

Lei si era convertita alla fede greco-ortodossa e Passias l’ha battezzata: lei indossava un bikini e poco dopo si sarebbe sposata. Dopo essere diventata assistente personale, la Bouzalas è diventata preside volontaria della scuola della parrocchia “St. Spyridon Parochial”. Senza avere alcuna credenziale, si è ritrovata ad educare bambini dall’asilo fino alle medie. Inoltre ha gestito a suo modo i soldi della parrocchia. Le accuse erano state avanzate nel 2013, ma Passias rispose che provenivano da “gente maligna”.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....