FIGLIA MIA, MA DOVE VAI CONCIATA COSÌ! – IL PADRE DI BIANCA CENSORI ATTACCA IL DI LEI MARITO KANYE WEST: “NON È AMORE” – IL “DAILY MAIL” RIVELA CHE IL SIGNOR CENSORI “VUOLE INCONTRARLO E CHIEDERE AL CANTANTE COSA DIAVOLO PENSA QUANDO FA SFILARE BIANCA, NUDA, IN GIRO COME UN TROFEO. COSA FAREBBE SE LE SUE FIGLIE FOSSERO VISTE IN PUBBLICO SEMINUDE...?"

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto da www.leggo.it

 

leo censori leo censori

Un mini dress e degli "abbracci, decisamente spinti, che hanno fatto molto discutere. Il padre di Bianca Censori, Leo, chiede un confronto a Kanye West: «Questo non è amore», ha detto Censori, come scrive PageSix. L'uomo sostiene – si legge sul tabloid – che West stia trasformando sua figlia in "merce". Bianca Censori, che ha una famiglia e un compagno con un passato decisamente difficili, dopo aver presenziato alla Milano Fashion Week, a Parigi, per alcune sfilate, si è presentata sul red carpet con un outfit audace.

 

Censori, 69 anni, come rivela il Daily Mail, avrebbe espresso interesse a parlare con il rapper. «Il padre di Bianca, Leo, vuole incontrare Kanye e chiedergli a cosa diavolo sta pensando quando fa sfilare Bianca in giro come un trofeo nudo e trash. Vuole chiedere a Kanye cosa farebbe se le sue figlie North, o Chicago, fossero viste in pubblico seminude incoraggiate dai loro mariti. Non c'è alcuna possibilità che Kanye permetta una cosa del genere per le sue figlie, quindi non ha senso incoraggiare sua moglie a farlo», rivela una fonte.

kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 1 kanye west e bianca censori a cena da cracco a milano 1

 

«Nessun uomo dovrebbe mai incoraggiare la donna che ama a uscire in pubblico e presentarsi in questo modo. Questo non è amore. Questo è controllo», ha aggiunto l’insider.

 

Leo Censori, secondo il Daily Mail, viene da una famiglia di criminali di Melbourne. Originariamente provenienti dall'Italia, dal centro-Italia, i Censori si sono insediati in Australia, costruendosi la reputazione di famiglia impegnata in attività criminali. Tra i membri più noti c'è lo zio di Bianca, che è stato uno dei criminali più noti della città e le sue "imprese" lo hanno reso una figura leggendaria in Australia.

 

kanye west bianca censori al superbowl kanye west bianca censori al superbowl

Anche il padre della moglie di West ha avuto guai con la giustizia, con precedenti per possesso di eroina e armi da fuoco. Viene descritto come una "figura criminale pesante" da un parente, Censori sarebbe stato addirittura preso di mira per agguato negli anni '90, accettando la protezione della polizia. […]

kanye west e bianca censori 35 kanye west e bianca censori 35 kanye west bianca censori 1 kanye west bianca censori 1 kanye west e bianca censori a firenze 11 kanye west e bianca censori a firenze 11 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 3 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 3 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 2 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 2 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 1 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 1 bianca censori kanye west 2 bianca censori kanye west 2 bianca censori a piedi nudi a firenze 2 bianca censori a piedi nudi a firenze 2 bianca censori a firenze 1 bianca censori a firenze 1 kanye west e bianca censori a firenze 18 kanye west e bianca censori a firenze 18 kanye west e bianca censori a firenze 10 kanye west e bianca censori a firenze 10 kanye west bianca censori kanye west bianca censori kanye west e bianca censori kanye west e bianca censori

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...