FINCHÉ UN CAMION NON CI SEPARI – UNA COPPIA È MORTA DURANTE IL TRAGITTO VERSO LA CHIESA DOVE DOVEVA SPOSARSI – L’AUTO SULLA QUALE VIAGGIAVANO LA SPOSA IN ABITO BIANCO E LO SPOSO HA TAMPONATO AD ALTA VELOCITÀ UN CAMION CHE GLI AVEVA TAGLIATO LA STRADA – I DUE SONO MORTI SUL COLPO AVVOLTI DALLE FIAMME…

-

Condividi questo articolo


Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

kathryn m. schurtz e joseph d. kearney 1 kathryn m. schurtz e joseph d. kearney 1

Stavano guidando verso il loro sogno d'amore. Kathryn Schurtz, 35 anni, e Joseph Kearney, una coppia di fidanzati di Pittsburgh (Stati Uniti) erano in viaggio per il loro matrimonio, si sarebbero dovuti sposare e coronare il loro desiderio più grande, ma all'altare non sono mai arrivati a causa di un terribile incidente. La coppia è morta  nel tragitto verso la chiesa, lungo  l'Interstatale 78.

 

Lei indossava l'abito bianco e lui era nel suo abito elegante, arrivati a destinazione si sarebbero giurati amore eterno. Gli ospiti stavano aspettando la coppia, quando hanno saputo quello che era accaduto: mentre stavano andando in chiesa un camion ha tagliato loro la strada.

incidente incidente

 

L'impatto è stato impossibile da evitare e dall'incidente è divampato un incendio che non ha dato scampo ai due che sono morti sul colpo. Altri quattro veicoli sono rimasti coinvolti e tre persone sono rimaste ferite, come riporta anche il Sun.

kathryn m. schurtz 1 kathryn m. schurtz 1 joseph d. kearney joseph d. kearney

 

Loro amavano viaggiare e desideravano passare il resto della loro vita insieme, purtroppo però in pochi attimi tutto è svanito. La 35enne è stata ricordata su Facebook come una donna solare, amante dei libri e innamorata di quello che sarebbe dovuto essere suo marito.

joseph d. kearney 1 joseph d. kearney 1 incidente 1 incidente 1 kathryn m. schurtz kathryn m. schurtz

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)