FINCHÉ UN CAMION NON CI SEPARI – UNA COPPIA È MORTA DURANTE IL TRAGITTO VERSO LA CHIESA DOVE DOVEVA SPOSARSI – L’AUTO SULLA QUALE VIAGGIAVANO LA SPOSA IN ABITO BIANCO E LO SPOSO HA TAMPONATO AD ALTA VELOCITÀ UN CAMION CHE GLI AVEVA TAGLIATO LA STRADA – I DUE SONO MORTI SUL COLPO AVVOLTI DALLE FIAMME…

-

Condividi questo articolo

Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

kathryn m. schurtz e joseph d. kearney 1 kathryn m. schurtz e joseph d. kearney 1

Stavano guidando verso il loro sogno d'amore. Kathryn Schurtz, 35 anni, e Joseph Kearney, una coppia di fidanzati di Pittsburgh (Stati Uniti) erano in viaggio per il loro matrimonio, si sarebbero dovuti sposare e coronare il loro desiderio più grande, ma all'altare non sono mai arrivati a causa di un terribile incidente. La coppia è morta  nel tragitto verso la chiesa, lungo  l'Interstatale 78.

 

Lei indossava l'abito bianco e lui era nel suo abito elegante, arrivati a destinazione si sarebbero giurati amore eterno. Gli ospiti stavano aspettando la coppia, quando hanno saputo quello che era accaduto: mentre stavano andando in chiesa un camion ha tagliato loro la strada.

incidente incidente

 

L'impatto è stato impossibile da evitare e dall'incidente è divampato un incendio che non ha dato scampo ai due che sono morti sul colpo. Altri quattro veicoli sono rimasti coinvolti e tre persone sono rimaste ferite, come riporta anche il Sun.

kathryn m. schurtz 1 kathryn m. schurtz 1 joseph d. kearney joseph d. kearney

 

Loro amavano viaggiare e desideravano passare il resto della loro vita insieme, purtroppo però in pochi attimi tutto è svanito. La 35enne è stata ricordata su Facebook come una donna solare, amante dei libri e innamorata di quello che sarebbe dovuto essere suo marito.

joseph d. kearney 1 joseph d. kearney 1 incidente 1 incidente 1 kathryn m. schurtz kathryn m. schurtz

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute