ARRIVA L'ANNUNCIO DELLA SEPARAZIONE TRA IL PUPONE E LA SUA PUPA (E SI PREANNUNCIA BATTAGLIA LEGALE!) - I DUE HANNO FATTO DUE COMUNICATI DISGIUNTI - HABEMUS ANSA! ILARY BLASI: "DOPO VENT'ANNI INSIEME E TRE SPLENDIDI FIGLI, IL MIO MATRIMONIO CON FRANCESCO È TERMINATO" - LA NOTA DI TOTTI: "HO TENTATO DI SUPERARE LA CRISI DEL MIO MATRIMONIO, MA OGGI CAPISCO CHE LA SCELTA DELLA SEPARAZIONE NON È EVITABILE" - "CHI" PUBBLICA LE FOTO DELLA NOTTE CHE L’EX CAPITANO GIALLOROSSO HA PASSATO A CASA DELLA NUOVA FIAMMA NOEMI BOCCHI – MA COME SI E’ ARRIVATI ALLA FINE DELL’AMORE? TUTTO SAREBBE PARTITO QUANDO TOTTI HA LETTO ALCUNI MESSAGGI COMPROMETTENTI SUL TELEFONO DELLA MOGLIE. SI VOCIFERA DI UNA RELAZIONE CON UN… - LA DAGO-ANTICIPAZIONE SULLA FINE DEL MATRIMONIO

Condividi questo articolo


MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI

ILARY BLASI ALL'ANSA, IL MIO MATRIMONIO CON TOTTI È FINITO

(ANSA) - "Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia". Così Ilary Blasi annuncia all'ANSA la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.

 

TOTTI ALL'ANSA, SEPARAZIONE DA ILARY DOLORE INEVITABILE

(ANSA) - ROMA, 11 LUG - "Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile": così Francesco Totti annuncia all'ANSA la separazione da Ilary Blasi, con la quale è sposato da 17 anni. "Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido - conclude Totti - nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".

 

Anticipazione da Chi

 

totti e ilary da chi totti e ilary da chi

 

Mentre Totti e Ilary Blasi ufficializzano la loro separazione consensuale, il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì le immagini esclusive che confermano il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

 

Due giorni prima dell'annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall'amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda.

 

CHI SEPARAZIONE TOTTI ILARY CHI SEPARAZIONE TOTTI ILARY

Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si susseguono dall'inizio dell'anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia. Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme.

 

noemi bocchi da chi noemi bocchi da chi

Il settimanale Chi ricostruisce in modo dettagliato la separazione tra Totti e Ilary Blasi. Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L'isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all'ultimo per proteggere i figli.

totti nella notte da noemi da chi totti nella notte da noemi da chi totti nella notte da noemi da chi totti nella notte da noemi da chi

TOTTI NOEMI TOTTI NOEMI noemi bocchi a tirana foto gmt 538 noemi bocchi a tirana foto gmt 538 noemi bocchi a tirana foto gmt 536 noemi bocchi a tirana foto gmt 536 noemi bocchi a tirana foto gmt 537 noemi bocchi a tirana foto gmt 537 totti in tribuna a tirana con il figlio christian foto gmt 539 totti in tribuna a tirana con il figlio christian foto gmt 539 totti in tribuna a tirana insieme il figlio christian foto gmt 539 totti in tribuna a tirana insieme il figlio christian foto gmt 539 noemi bocchi noemi bocchi francesco totti francesco totti NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi

ARTICOLI CORRELATI

 

TOTTI ILARY TOTTI ILARY

MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI

noemi bocchi noemi bocchi IL TRIANGOLO TOTTI ILARY BOCCHI BY SARX88 IL TRIANGOLO TOTTI ILARY BOCCHI BY SARX88

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…