FOCOLAIO ALLE CIME DI RAPA? - LA POSITIVITA’ AL COVID DI RAFFAELE FITTO CREA L’ALLARME IN PUGLIA: "HA FATTO CAMPAGNA ELETTORALE SENZA MASCHERINA" - IL CANDIDATO HA PARLATO DINANZI AI GIORNALISTI A DISTANZA RAVVICINATA, HA STRETTO MANI E FATTO COMIZI CON AMMINISTRATORI E POLITICI LOCALI SENZA PROTEZIONI…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Antonello Cassano e Gabriella De Matteis per “la Repubblica”

 

raffaele fitto sudatissimo raffaele fitto sudatissimo

La paura per il rischio di un focolaio dalle dimensioni non prevedibili arriva con le parole dell'europarlamentare di Fratelli d'Italia Raffaele Fitto che, con un post su Facebook, annuncia di essere risultato positivo insieme alla moglie al Covid. Dalla fine della campagna elettorale sono trascorsi pochi giorni. E l'esponente politico, candidato per il centrodestra alla Regione lunedì sera ha commentato la sua sconfitta nella sala di un hotel barese, parlando dinanzi ai giornalisti, senza mascherina e a distanza ravvicinata. Un comitato elettorale affollato, come l'ultimo comizio a Maglie.

 

RAFFAELE FITTO RAFFAELE FITTO

Fitto ha stretto mani, ha parlato sui palchi dei comizi, spesso affiancato da amministratori e politici locali, che, testimoniano le immagini sul suo profilo Facebook, non sempre indossavano la mascherina. Il timore di una risalita dei contagi, per gli esperti della Regione, appare fondato. Le notizie di altri casi positivi nel suo staff, uno su tutti quello del coordinatore provinciale di Taranto di Fratelli D'Italia Dario Iaia, ricoverato in ospedale, non aiutano. Fitto sta bene, è asintomatico, dice di essersi sottoposto al tampone dopo aver scoperto che un suo collaboratore aveva contratto il virus […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…