FOLLIE DI PROGETTAZIONE E DESIGN, OVVERO: MA DOVE AVEVANO IL CERVELLO QUANDO HANNO GENERATO QUESTE EPICHE STRONZATE – UNA CARRELLATA DI FOTO MOSTRA I CESSI IN FILA PER NON SENTIRSI PIÙ SOLI A UN LETTO A UNA TRAVE DI LEGNO IN MEZZO FINO ALLE FELPE CON SCRITTE MOTIVAZIONALI (O FORSE NO)

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

errori di progettazione e design 2 errori di progettazione e design 2

Con tutti gli sforzi che si dedicano alla progettazione e al design, nessuno penserebbe mai che alla fine possano venir fuori dalla mente dell’uomo orrori di tali dimensioni. Eppure una serie di immagini esilaranti vi farà ricredere: ecco un elenco di errori che mandano il cervello al macero per quanto sono evidenti e che di notte vi faranno chiedere come certe idee abbiano potuto essere approvate.

 

errori di progettazione e design 3 errori di progettazione e design 3

Le foto, compilate da Diply, includono una ciotola per cani destinata a incidenti disastrosi e una felpa dalla scritta motivazionale trasformata in un tragico epic fail. Un altro scatto mostra un letto con una trave di legno  in mezzo. Certamente non il massimo della comodità.

errori di progettazione e design 11 errori di progettazione e design 11 errori di progettazione e design 1 errori di progettazione e design 1 errori di progettazione e design 14 errori di progettazione e design 14 errori di progettazione e design 8 errori di progettazione e design 8 errori di progettazione e design 7 errori di progettazione e design 7 errori di progettazione e design 5 errori di progettazione e design 5 errori di progettazione e design 6 errori di progettazione e design 6 errori di progettazione e design 15 errori di progettazione e design 15 errori di progettazione e design 4 errori di progettazione e design 4 errori di progettazione e design 10 errori di progettazione e design 10 errori di progettazione e design 9 errori di progettazione e design 9 errori di progettazione e design 12 errori di progettazione e design 12 errori di progettazione e design 16 errori di progettazione e design 16

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…