FRATELLI COLTELLI – CARLO III HA CACCIATO IL PRINCIPE ANDREA DA BUCKINGHAM PALACE: A FAR INCAZZARE IL RE SAREBBE STATO IL VIZIETTO DEL DUCA DI PORTARE DONNE, SOPRATTUTTO MODELLE, NELLA DIMORA DI FAMIGLIA – UN ATTEGGIAMENTO INTOLLERABILE PER CARLO CHE HA SFRATTATO IL FRATELLO E LA MEGA COLLEZIONE DI ORSACCHIOTTI DI PELUCHE, COSTRETTI A GUARDARE LE ZOZZERIE DI ANDREA – MA STATE TRANQUILLI: ANDREA E I SUOI GIOCATTOLI NON FINIRANNO SOTTO I PONTI… 

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Antonella Rossi per www.vanityfair.it

 

Non c'è pace per il principe Andrea. [...]

principe andrea e principe carlo principe andrea e principe carlo

 

Stando al The Times, infatti, il re avrebbe intimato al fratello di lasciare il palazzo. Colpa dell'abitudine del principe di portare delle ragazze nell'augusta dimora di famiglia. Modelle, soprattutto, che avrebbero dormito con lui nell'ormai celebre stanza che ospita la collezione di peluche del duca di York, 72 per la precisione, sistemati con precisione maniacale sul suo letto. I malcapitati, tutti orsetti, sarebbero stati sfrattati senza troppi convenevoli dalle stanze del principe, che al momento stanno subendo una ristrutturazione da 369 milioni di sterline. 

 

E non si tratta certo di una cosa temporanea: «A Buckingham Palace non c'è posto per Andrea», avrebbe affermato re Carlo senza troppi giri di parole. Carlo III, tuttavia, non è così duro come si potrebbe immaginare. Al fratello concederebbe di vivere a St. James's Palace, altra residenza reale, e di mantenere la sua villa di 31 stanze al Royal Lodge di Windsor.

Il principe Carlo, la regina e il principe Andrea Il principe Carlo, la regina e il principe Andrea

 

Dopo lo scandalo, Andrea aveva dovuto rinunciare ad avere un ufficio a Buckingham Palace, pur conservando le sue stanze private. «L'appartamento di uno scapolo a St. James's Palace non ha lo stesso fascino», ha fatto notare un insider al The Sun, ma il principe dovrà adeguarsi a questo nuovo status.

[...]

 

la regina elisabetta e il principe andrea la regina elisabetta e il principe andrea il principe carlo e andrea il principe carlo e andrea i principi andrea, carlo, filippo, anna ed edoardo i principi andrea, carlo, filippo, anna ed edoardo carlo, la reagina elisabetta ii e andrea 1 carlo, la reagina elisabetta ii e andrea 1 carlo, la reagina elisabetta ii e andrea 2 carlo, la reagina elisabetta ii e andrea 2 principi andrea, carlo, filippo, anna, edoardo principi andrea, carlo, filippo, anna, edoardo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…