FUMA UNO SPINELLO E VOLA DI SOTTO! LA 14ENNE PRECIPITATA DA UNA TERRAZZA AL CENTRO COMMERICIALE “BICOCCA VILLAGE” DI MILANO E’ FUORI PERICOLO - LA POLIZIA HA SENTITO AMICI E TESTIMONI AL VAGLIO I FILMATI DELLE TELECAMERE -

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

 

BICOCCA VILLAGE BICOCCA VILLAGE

È precipitata nel vuoto in quella che doveva essere una serata di divertimento con gli amici al Bicocca Village, centro commerciale ai confini di Milano. La richiesta di soccorso è partita quando erano da poco passate le 20.30, ed è apparso subito chiaro che le condizioni della ragazza di 14 anni erano gravissime. L'ambulanza ha trasportato la giovane, di origini italiane, in codice rosso al vicino ospedale Niguarda.

 

Un episodio per ora inspiegabile, su cui indagano i poliziotti delle volanti che, sul posto, hanno raccolto le prime testimonianze. Alcuni amici hanno raccontato che la ragazzina aveva fumato uno spinello e di come fosse "su di giri". Poi, improvvisamente, è caduta nel vuoto. Per un malore o un gesto volontario, sarà da capire.

 

Ascoltati anche altri due testimoni che hanno visto il volo della 14enne. La polizia sta acquisendo i filmati delle telecamere del centro commerciale (il volo sarebbe avvenuto dal piano superiore del supermercato) per chiarire la dinamica.

 

BICOCCA VILLAGE BICOCCA VILLAGE

Secondo una prima ricostruzione, la giovane sarebbe caduta da una terrazza al primo piano del cinema. La polizia ha spiegato che, sebbene con ferite molto gravi, la ragazza sarebbe fuori pericolo.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...