FUOCO DI PUGLIA SENZA LIMITI – UNA DONNA DI 95 ANNI È STATA PICCHIATA E VIOLENTATA IN PROVINCIA DI TARANTO – UN UOMO SI È PRESENTATO A CASA SUA E HA FINTO UN MALORE, CHIEDENDO UN BICCHIERE D’ACQUA – LA DONNA È ANDATA IN CUCINA E QUANDO È TORNATA LUI L’HA FATTA CADERE A TERRA, SI È SPOGLIATO E L’HA AGGREDITA, FINCHÉ UNA VICINA…

-

Condividi questo articolo


 

Da www.leggo.it

 

violenza su anziani violenza su anziani

Orrore nella provincia di Taranto in Puglia per una anziana malmenata e violentata da un giovane. La polizia ha eseguito un'ordinanza di custodia per un 33enne di Grottaglie accusato di violenza sessuale e di violenza privata ai danni di una donna di 95 anni grottagliese.

 

Una donna di 95 anni di Grottaglie, in provincia di Taranto, è stata aggredita in casa da uno sconosciuto, un 33enne della città delle ceramiche, presentatosi alle 5 del mattino davanti alla porta, e poi ha subito una violenza sessuale.

 

violenza su anziani 2 violenza su anziani 2

Agenti del commissariato di Polizia hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale del Capo Jonico su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti dell'uomo, un pregiudicato, accusato dei reati di violenza sessuale e violenza privata. È stata la stessa vittima delle prime luci dell'alba a chiamare il 113 riferendo di essere rimasta vittima di una violenza sessuale.

 

L'anziana ha raccontato ai poliziotti che, intorno alle 5, è stata svegliata di soprassalto in quanto qualcuno stava bussando insistentemente alla porta. Pensando che fosse il figlio, appoggiandosi al deambulatore, è alzata dal letto per andare ad aprire.

 

anziana anziana

Con sorpresa, ha dovuto prendere atto che non si tratta del figlio ma di un giovane sconosciuto che, in jeans e maglietta bianca, simulando un malore le ha chiesto un bicchiere d'acqua. La donna subito è prodigata per soccorrere il giovane, andando in cucina a prendere una bottiglia d'acqua. Al suo ritorno, il giovane ha rifiutato e ha assunto un atteggiamento minaccioso, pretendendo di entrare in casa.

 

Alle resistenze dell'anziana donna, il malvivente l'ha spinta facendola cadere violentemente per terra e poi, dopo essersi denudato, le ha usato violenza. La donna ha reagito all'aggressione iniziando ad urlare e, nonostante le percosse da parte del giovane che, in quel modo, tentava di zittirla, è riuscita a richiamare la vicina di casa, udendo le urla disperate, si è precipitata in casa sorprendendo l'aggressore che, in pochi attimi, si è rivestito ed è fuggito.

 

ANZIANI - SESSO E VIOLENZA ANZIANI - SESSO E VIOLENZA

I poliziotti hanno attivato, così, un'indagine. Anche grazie all'analisi dei filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, è stata ricostruita la dinamica del gravissimo episodio e l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato identificato, rintracciato e arrestato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…