FURBI COME DELLE VOLPI - QUATTRO GIOCATORI DEL LEICESTER CITY BECCATI A UN PARTY CON ALTRI 18 INVITATI IN BARBA ALLE NORME ANTI COVID - I PARTECIPANTI ALLA FESTA IN CASA DEL CALCIATORE SPAGNOLO AYOZE PEREZ HANNO CERCATO DI ELUDERE I CONTROLLI NASCONDENDOSI E SPEGNENDO LE LUCI, MA SONO STATI BECCATI DA UN VICINO MENTRE CERCAVANO DI PRENDERE UN TAXI PER CONTINUARE LA  FESTA A CASA DI UN ALTRO CALCIATORE - LE INVITATE ERANO GIOVANI DONNE, A CUI ERA STATO CHIESTO DI...

-

Condividi questo articolo


IL TECNICO BRENDAN RODGERS IL TECNICO BRENDAN RODGERS

DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

 

Il tecnico del Leicester City Brendan Rodgers ha scoperto che i giocatori James Maddison, Harvey Barnes e Hamza Choudhury stavano tutti partecipando a una festa nella casa da 1,5 milioni di euro del loro compagno di squadra Ayoze Perez in compagnia di circa 18 altri ospiti, in violazione delle regole anti Covid-19

 

AYOZE PEREZ AYOZE PEREZ

Secondo quanto riferito Rodgers avrebbe intimorito i suoi giocatori di abbandonare la festa immediatamente, ma i quattro calciatori avrebbero deciso di dire i festaioli di nascondersi prima di spegnere le luci per fare apparire che nessuno fosse in casa.

 

JAMES MADDISON 2 JAMES MADDISON 2

La polizia aveva visitato la casa di Perez a Leicester intorno alle 12.20 di domenica scorsa, ma non ha preso provvedimenti poiche la proprietà era stata trovata con le luci spente. 

 

HAMZA CHOUDURY HAMZA CHOUDURY

Ma in seguito, metà degli ospiti ha deciso di prendere un taxi per la casa di Choudhury a Nottingham, che dista circa 50 chilometri dall’abitazione, all'una di notte per continuare la loro festa.

 

Secondo quanto riferito, le invitate erano principalmente giovani donne, le quali sono state costrette a mettere i loro telefoni in sacchetti sigillati per impedire di fare foto o video all'interno dell’abitazione.  

HARVEY BARNES HARVEY BARNES

 

I vicini che hanno avvertito le forze dell’ordine dichiarano: ‘’Siamo fan del Leicester City, ma questo non è accettabile. Perché si sentono in grado di fare quello che vogliono solo perché sono ricchi calciatori?’’

 

I tre giocatori delle “Foxes” sono stati testati subito dopo la scoperta della violazione e sono stati autorizzati a tornare al campo di allenamento non appena hanno restituito risultati negativi.

 

Rodgers ha rivelato di aver deciso di escludere Maddison, Perez e Choudhury dalla partita persa per 3-2 contro il West Ham a causa della violazione delle norme anti Covid-19. Barnes, che al momento sta recuperando da un infortunio al ginocchio, è rimasto fuori rosa.

STEMMA Leicester City STEMMA Leicester City

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…