GATTO CONTRO CETRIOLO: IL MISTERO – UN VIDEO MOSTRA IL TERRORE DEI FELINI QUANDO SI ACCORGONO CHE NEI PARAGGI SI TROVA IL “MOSTRUOSO” ORTAGGIO – UNA ESPERTA: “QUANTO PIÙ ALTO È SALTATO IL GATTO TANTO PIÙ È STATO MESSO SOTTO STRESS" – VIDEO

"Se i proprietari pensano che queste cose siano divertenti, sono davvero inorridita" ha detto al 'MailOnline' un medico esperto in comportamenti degli animali. "Il gatto era rilassato, stava mangiando. Una volta che si è girato però ha trovato qualcosa che non c'era prima. Qualcosa che non ha visto o sentito avvicinarsi". Situazione stressante, molto…

Condividi questo articolo


gatti contro cetriolo 3 gatti contro cetriolo 3

Da http://www.adnkronos.com

 

Sta bevendo tranquillamente dalla sua ciotola, ci mette un po' a capire di non essere solo. Così appena le zampette incontrano il 'mostruoso' cetriolo a terra lo spavento è enorme. E' solo un ortaggio, eppure il povero micio ripreso nel video deve aver pensato a una grave minaccia. Uno scherzo che può provocare uno stress di non poco conto ai nostri amici a quattro zampe.

 

 

gatti contro cetriolo 4 gatti contro cetriolo 4

"Se i proprietari pensano che queste cose siano divertenti, sono davvero inorridita" ha detto al 'MailOnline' un medico esperto in comportamenti degli animali. "Il gatto era rilassato, stava mangiando. Una volta che si è girato però ha trovato qualcosa che non c'era prima. Qualcosa che non ha visto o sentito avvicinarsi". Situazione stressante, molto. Perché, sottolinea l'esperto al quotidiano britannico, "quanto più alto è saltato il gatto tanto più è stato messo sotto stress".

gatti contro cetriolo 2 gatti contro cetriolo 2 gatti contro cetriolo 1 gatti contro cetriolo 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…