GENITORI COME ORCHI - A VERCELLI UNA COPPIA DI NAZIONALITA' ROMENA COSTRINGE LA FIGLIA 13ENNE A PROSTITUIRSI CON BASTONATE, VESSAZIONI E MINACCE - I DUE SONO STATI CONDANNATI A 12 ANNI DI CARCERE E CON LORO ALTRE SEI PERSONE, TUTTI ITALIANI, COLPEVOLI DI AVER COSTRETTO LA RAGAZZINA A “INSOPPORTABILI VIOLENZE E PENOSE CONDIZIONI DI VITA” – I CLIENTI PAGAVANO DAI 50 AI 200 EURO PER AVERE RAPPORTI CON LA 13ENNE – NEL GIRO DELLA PROSTITUZIONE ERA FINITA ANCHE UNA DONNA ITALIANA CHE SI VENDEVA PER QUALCHE DOSE DI DROGA…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

abusi sessuali su bambini 7 abusi sessuali su bambini 7

Una bambina di 13 anni costretta a vendere il suo corpo, dopo essere stata minacciata, presa a bastonate, impaurita col coltello, picchiata e vessata. A costringerla i suoi genitori. La casa degli orrori si trova a Vercelli, ed i fatti risalgono allo scorso aprile, ma a distanza di mesi, al termine della fase indagatoria, sono state richieste condanne a 12 anni di carcere per i due genitori romeni ed altre sei persone italiane, ritenute dall'accusa responsabili di vari reati, ma soprattutto di aver costretto la tredicenne a «insopportabili violenze e penose condizioni di vita», scrive il pm nell'atto di accusa, come riporta il Corriere Torino.

abusi sessuali su bambini 8 abusi sessuali su bambini 8

 

Non è la prima volta

Abusi sessuali per i quali si pagava dai 50 ai 200 euro a seconda della prestazione, che il cliente pagava ai genitori della bambina, direttamente in casa loro. Un giro di prostituzione in cui in passato era finita anche un'altra vitttima, una donna adulta italiana, sfruttata dalla coppia in cambio di qualche dose di stupefacente. Droga che veniva imposta anche alla bambina.

 

abusi sessuali abusi sessuali

Niente scuola

La tredicenne non poteva neanche andare a scuola, ma doveva restare in casa, pulirla, occuparsi dei due fratellini di uno e due anni, e poi prostituirsi; se si rifiutava veniva picchiata e sottoposta a violenze fisiche anche con un coltello. La bambina, visitata dai medici, è stata trovata in stato di «trascuratezza sanitaria», dovuta ai maltrattamenti e «alle penose condizioni di vita». Tra i clienti abituali un uomo di 68 anni ed un altro anziano con precedenti per reati sessuali, entrambi di Vercelli.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…