GIGOLO' PER CASO - LA STORIA DI SIMONE, CHE FA L’ESCORT DOPO UN AMORE FINITO MALE: "DOVEVO SPOSARMI MA LEI MI HA LASCIATO ALL'IMPROVVISO, COSI' HO DECISO DI FARE SOLDI DIVERTENDOMI - TRA LE DONNE DI ROMA VADO ALLA GRANDE: MOLTE MI CHIEDONO DI FINGERE DI ESSERE IL LORO AMANTE PER FAR INGELOSIRE I MARITI - LA RICHIESTA PIU’ STRANA? UNA MI HA DATO MILLE EURO PER FARSI…”

-

Condividi questo articolo


Da www.radiocusanocampus.it

 

GIGOLO GIGOLO

Simone, è uno dei gigolò più richiesti sulla piazza di Roma. Si pubblicizza su vari siti con annunci decisamente particolari, in cui mette in chiaro che lui non offre solo prestazioni sessuali. Ma anche dialogo, sostegno e coccole nei confronti del gentil sesso.  Lo hanno contattato Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli studi Niccolò Cusano.

 

GIGOLO GIGOLO

Simone ha accettato di farsi fare un'intervista: "Ho 32 anni e ho iniziato a fare questo lavoro qualche anno fa, deluso da una storia d'amore finita male. La donna che dovevo sposare mi ha lasciato all'improvviso, ci sono stato malissimo. Una sera, per caso, dovevo riaccompagnare a casa una mia amica e lei mi chiese di fermarmi a dormire, solo dormire, da lei perché aveva paura di rimanere da sola. Io le dissi di no. Lei iniziò a insistere e mi fece una battuta, mi disse che se non volevo farlo lei mi avrebbe pagato. A quel punto mi si è aperto un mondo, mi è venuta un'idea. Vendere non solo sesso, ma anche protezione, coccole, comprensione".

GIGOLO GIGOLO

 

Il gioco del 'finto amante' è una delle specialità di Simone: "Sono tantissime le donne che mi chiamano per farsi accompagnare nei locali o nei posti dove sanno di incontrare ex fidanzati o ex mariti. Io mi fingo loro amante, le corteggio, ci parlo, ci scherzo, ci ballo, le faccio sentire importanti e desiderate e loro così cercano di far ingelosire il loro vecchio uomo. Quanto prendo? Non ho una tariffa fissa. Diciamo che per fare il finto amante una sera intera in un locale, senza poi implicazioni sessuali, mi faccio dare 400 euro. Il prezzo è onesto perché alla fine devo fare l'attore, in pubblico, non è facile. Ci sono donne che pagherebbero molto di più".

 

GIGOLO GIGOLO

Simone è convinto che la sua 'professione' abbia dei risvolti quasi sociali: "Io voglio che ogni donna riscopra quanto può essere seducente, importante, sexy, avvenente. Se mi sono mai capitate donne brutte? Non esistono donne brutte. Esistono solo donne trascurate o con poca fiducia in sé stesse, mai brutte". Il gigolò è molto corteggiato dalle coppie: "Mi chiamano molti mariti che vorrebbero giocare a tre con la propria moglie e me. Ma io non accetto mai, relazioni di questo tipo non mi interessano".

 

GIGOLO GIGOLO

Sulle stranezze del mestiere Simone racconta: "Una volta una donna ha preteso di farlo su una giostra, al centro di Roma. Non si parla di un rapporto sessuale completo, io ho dovuto praticare a lei del sesso orale sulla giostra. Mi diede mille euro per questo. Molte donne mi chiamano perché dicono che il loro compagno ha smarrito veemenza e autorità. Ad alcune piace che il maschio rispolveri il proprio lato aggressivo a letto. Ma io, a dirla tutta, preferisco le coccole".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…