GIORNALISMO IN-FAUSTO - IL SITO “VALIGIA BLU” FA IL CONTROPELO AL “MESSAGGERO” SUL CASO BRIZZI: “IN QUESTO ARTICOLO SI DICE CHE CLARISSA MARCHESE AVREBBE RITRATTATO RISPETTO A QUELLO CHE HA DETTO A ‘LE IENE’ NEL SERVIZIO DI DINO GIARRUSSO MA NON È VERO. LA VERSIONE È LA STESSA RILASCIATA A DOMENICA LIVE. ECCO I VIDEO”

-

Condividi questo articolo


clarissa brizzi clarissa brizzi

Dalla bacheca facebook di Arianna Ciccone

 

In questo articolo Il Messaggero dice che Clarissa Marchese avrebbe ritrattato rispetto a quello che ha detto a Le Iene nel servizio di Dino Giarrusso ma non è vero. La versione de Le Iene è la stessa rilasciata a Domenica Live. Di tutto abbiamo bisogno in questo momento così delicato tranne che di disinformazione.

 

PUNTATA DE “LE IENE” DEL 12 NOVEMBRE

https://www.iene.mediaset.it/video/attrici-molestate-e-bufera-su-fausto-brizzi_12761.shtml

 

“DOMENICA LIVE” DEL 19 NOVEMBRE

http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/full/puntata-del-19-novembre_778263.html

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…