GIOVENTÙ BACATA - IN PROVINCIA DI COSENZA UN RAGAZZO MINORENNE PICCHIA LA MADRE CHE NON VOLEVA DARGLI I SOLDI PER “FARE LA BELLA VITA” - IL RAGAZZA HA CHIUSO IN CASA LA DONNA PER POI MALMENARLA - VENTI GIORNI FA, A SIRACUSA, UN 15ENNE VOLEVA FAR PROSTITUIRE LA MADRE PER AVERE I SOLDI PER LE SLOT MACHINE…

-

Condividi questo articolo


VIOLENZA DONNE VIOLENZA DONNE

(ANSA) - Un minorenne è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Paola per maltrattamenti e sequestro di persona ai danni della madre. Il provvedimento è stato disposto dal gip del tribunale dei minorenni di Catanzaro. I carabinieri hanno ricostruito i ripetuti maltrattamenti, accertati a partire dal mese di agosto scorso, da parte del minorenne nei confronti della madre.

 

Alla base delle condotte del giovane, sfociate anche in percosse fisiche, secondo l'accusa, vi sarebbero stati, prevalentemente, i rifiuti della madre alle continue e pressanti richieste di denaro avanzate dal figlio per potersi "dare alla bella vita".

violenza contro donne violenza contro donne

 

Nel corso dell'ennesima lite, il ragazzo, alla sola possibilità paventata dalla donna di rivolgersi ai carabinieri, ha reagito chiudendo la madre in casa per poi malmenarla. Esasperata dai continui maltrattamenti, la donna ha trovato la forza di confidarsi con i carabinieri che hanno cominciato a scavare nel passato del nucleo familiare, portando alla luce la situazione.

 

2 - A SIRACUSA UN 15ENNE VOLEVA FAR PROSTITUIRE LA MADRE PER AVERE I SOLDI DA GIOCARE ALLE SLOT MACHINE - IL RAGAZZO AVREBBE PICCHIATO VARIE VOLTE LA DONNA, ANCHE CON UNA PIETRA E UN OMBRELLO, IMPEDENDOLE DI USCIRE DI CASA - BOTTE ANCHE AL FRATELLINO DI 10 ANNI 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/gioventu-bruciata-siracusa-15enne-voleva-far-prostituire-160470.htm

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…