GODERE E' DIVINO - UNA RICERCA AMERICANA RIVELA CHE IL SESSO ISPIRA SPIRITUALITA' E AUMENTA LA FEDE IN DIO - LA CAUSA BIOLOGICA E' L'OSSITOCINA, ORMONE DELL'AMORE CHE ELEVA L'ANIMA INSTILLANDO SENTIMENTI DI UNIONE, SERENITA' E GRATITUDINE

Condividi questo articolo


Jessica Duncan per “Mail On Line

 

OSSITOCINA OSSITOCINA

I ricercatori della “Duke University”, in North Carolina, rivelano che fare sesso ispira spiritualità e aiuta a credere in Dio. Il sesso infatti rilascia l’ormone dell’amore, la ossitocina, che promuove i legami, l’altruismo e “il divino”, soprattutto negli uomini.

 

Sono gli uomini infatti a riportare maggior senso di spiritualità, dopo averla assunta, e il sentimento è durato tutta la settimana successiva al trattamento. Si tratta di persone che non avevano mai espresso prima simili sentimenti verso la fede. Raccontano di aver avvertito un maggiore senso di unione con cose e persone.

 

orgasmo in real time orgasmo in real time

Il fattore biologico quindi aiuta l’esperienza spirituale, ma non funziona allo stesso modo per tutti. L’ossitocina infonde amore, serenità, speranza, gratitudine ma soprattutto in chi ha il gene CD38, in grado di amplificare le risposte. Le donne rilasciano più ossitocina degli uomini, ma lo stesso studio su di loro non è ancora stato fatto.

orgasmo orgasmo il cervello femminile durante il climax il cervello femminile durante il climax I CANI PROMUOVONO LA OSSITOCINA I CANI PROMUOVONO LA OSSITOCINA

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…