GRASSO, ESCI DA QUESTO CORPO! – UN 18ENNE SFANC**LA I BULLI CHE LO PRENDEVANO IN GIRO E TRASFORMA IL SUO CORPO: “PESAVO 150 CHILI E SONO STATO IL BERSAGLIO DEI MIEI COMPAGNI” – IN UN ANNO IL RAGAZZO SI SFONDA DI PALESTRA, SEGUE UNA DIETA EQUILIBRATA E ADESSO HA UN FISICO SCOLPITO – “ALLA FINE HO PERSO…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

ilija rajkovcevic 5 ilija rajkovcevic 5

Solo un anno prima la vita di Ilija Rajkovcevic, studente 18enne del Goce Delcev Business College, in Macedonia, era un inferno: si era rifugiato nel cibo arrivando a toccare i 150 chili ed era rimasto solo. A scuola doveva sopportare le risatine maligne e i commenti pungenti di chi gli passava accanto.

 

Le ragazze lo ignoravano e lui, incapace di reagire, continuava a mangiare per riempire la distanza che lo separava dal resto del mondo.

 

Ma quando pensava di aver toccato il fondo, Ilija ha dimostrato di aver una forza d’animo incredibile e ha sfidato tutti coloro che pensavano che non ce l’avrebbe mai fatta: oggi ha un fisico scultoreo da far invidia e ha acquisito un’enorme fiducia in se stesso.

ilija rajkovcevic 6 ilija rajkovcevic 6

 

«Non potevo guardarmi allo specchio e vedere come stavo continuando ad affondare da solo con il cibo - racconta -  Da quel giorno sono andato in palestra tutti i giorni e l’allenamento è diventata la mia costante.

 

Ho seguito un regime alimentare sano ed equilibrato e oggi sono un’altra persona». E può dirlo forte, viste le immagini del prima e del dopo: in un solo anno Ilija ha perso 75 chili e adesso ha un fisico da modello.

 

ilija rajkovcevic 4 ilija rajkovcevic 4

Ma il suo non è stato solo un cambiamento di aspetto: «Non avevo un carattere forte ed ero sempre impaurito – dice - Sono stato solo per tutta la vita, un bersaglio di barzellette e beffe da parte degli altri.

 

Un giorno mi sono detto che dovevo voltare pagina. Durante il mio percorso ho acquisito fiducia in me stesso e oggi sono un uomo completamente diverso».

 

ilija rajkovcevic 3 ilija rajkovcevic 3

Ilija è diventato fonte di ispirazione sul suo canale YouTube in cui invita gli altri a cambiare vita. Il video della sua trasformazione è stato visto oltre 4 milioni di volte.

ilija rajkovcevic 7 ilija rajkovcevic 7 ilija rajkovcevic 2 ilija rajkovcevic 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…