LA GUIDA DELLA DOMENICA – VOLETE GUSTARE UN PRANZO STELLATO A FIN DI BENE? POTETE ANDARE A CASA DELLO CHEF ANTONIO GUIDA! - L’INIZIATIVA RIPARTE DOPO IL LOCKDOWN, INSIEME A UNA ONLUS CHE SI OCCUPA DI BAMBINI CON DISABILITÀ E DELLE LORO FAMIGLIE. MASSIMO 10 OSPITI E UNA DONAZIONE MINIMA DI 400 EURO A PERSONA, CHE VERRANNO INTERAMENTE DEVOLUTI ALL’ASSOCIAZIONE “L’ABILITÀ”

-

Condividi questo articolo


 

 

antonio guida antonio guida

Rita Vecchio per www.leggo.it

 

«Ripartire dopo quello che abbiamo vissuto ha ancora più valore. È come una rinascita, con più energia e voglia di esserci». Antonio Guida, due stelle Michelin del Seta, è pronto a ripartire con i pranzi domenicali nella sua casa in zona Missori, a due passi dal Duomo.

 

Primo appuntamento post lockdown sarà domenica con la stessa formula: una volta al mese e il ricavato devoluto all’associazione L’Abilità, onlus che da anni si occupa di bambini con disabilità e delle loro famiglie.

 

Astice blu, risotto al limone e cardamomo, tortelli alla carbonara con crema di broccoli, agnello alla vadauvan sono solo alcuni dei piatti previsti nel prossimo menu.

 

onlus l'abilita' onlus l'abilita'

Insieme a Guida, la sua inseparabile squadra del ristorante del Mandarin, Federico dell’Omarino e Nicola di Lena, e il supporto di sponsor importanti. Si può ordinare sul portale dedicato: massimo 10 ospiti e una donazione minima di 400 euro a persona, che verranno interamente devoluti all’associazione. «Tante richieste, e questo è positivo. Dà tanto sostegno a noi e a chi ha bisogno».

antonio guida 2 antonio guida 2 antonio guida antonio guida antonio guida 1 antonio guida 1 antonio guida 3 antonio guida 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…