HAI FALLITO? RITENTA, FALLIRAI DI NUOVO – 20 LAVORI CHE NON SONO ANDATE ESATTAMENTE SECONDO LE PREVISIONI, TRA SELFIE, ERRORI DI PROGETTAZIONE, STRANE POSIZIONI, E CONFEZIONI TRADITRICI. LA VITA E' CAOS (GALLERY)

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

Poche cose danno soddisfazione come un lavoro ben fatto, quando osservandolo diciamo: “Perfetto!” Sfortunatamente per queste persone però, c’è ben poco da celebrare. Fortunatamente per noi invece, possiamo farci delle grasse risate. Ecco i peggiori risultati partiti con le migliori intenzioni trovati in rete. 

 

posizioni di yoga posizioni di yoga fucilate l ingegnere fucilate l ingegnere cartellone pubblicitario storto cartellone pubblicitario storto almeno ci ha provato a fare il selfie almeno ci ha provato a fare il selfie come avere un taglio di capelli stiloso come avere un taglio di capelli stiloso anche le uova stanno soffrendo anche le uova stanno soffrendo come sopra la confezione come sopra la confezione confezione sospetta confezione sospetta giovane artista incompreso giovane artista incompreso il pacco nascosto il pacco nascosto la rete per i capelli la rete per i capelli il campetto sull aiuola il campetto sull aiuola la fontana di cioccolato la fontana di cioccolato la spaccata sull albero la spaccata sull albero non finira bene per lui non finira bene per lui porta d accesso o divieto porta d accesso o divieto ringhiera o sbarra ringhiera o sbarra quando la qualita non convince quando la qualita non convince tale e quale a campanellino tale e quale a campanellino ripetere fa sempre bene ripetere fa sempre bene

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…