HELLO EVERYBODY! MOMENTO INCREDIBILE IN CUI UN'ENORME BALENA SPUNTA FUORI DAI GHIACCIAI IN ALASKA E SPALANCA LE FAUCI: UN GRUPPO DI SPETTATORI RIPRENDE LA SCENA TRA IL TERRORE E LA MERAVIGLIA - IL VIDEO!

Immaginate una tranquilla giornata di pesca in barca, in un bacino a Ketchinkan, in Alaska, immerso nella solitudine e nel silenzio. Ad un certo punto le acque iniziano a ribollire e una gigantesca balena spunta fuori sorprendendo i presenti...

Condividi questo articolo


VIDEO - IL MOMENTO IN CUI UNA BALENA GIGANTE SPUNTA DALL’ACQUA

 

Da http://www.dailymail.co.uk

balena 6 balena 6

 

Immaginate una tranquilla giornata di pesca in barca, in un bacino a Ketchinkan, in Alaska, immerso nella solitudine e nel silenzio. Ad un certo punto le acque iniziano a ribollire e una gigantesca balena spunta fuori sorprendendo i presenti.

 

balena 4 balena 4 balena 3 balena 3 balena balena balena 2 balena 2 balena 5 balena 5

La balena spalanca le fauci, c’è chi grida di stupore chi di terrore. E c’è chi riesce a riprendere la scena per poi condividerla con il mondo intero.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…