HORROR ITALIA: NON SOLO NAPOLI, ANCHE TORINO - E' DEFINITIVAMENTE FUORI PERICOLO ALL'OSPEDALE DI PINEROLO IL QUINDICENNE SODOMIZZATO PER “SCHERZO” CON UN ATTREZZO SPORTIVO DURANTE L'ORA DI GINNASTICA IN PALESTRA

I due amici stavano eseguendo lo 'squat', un esercizio utile per rinforzare i muscoli delle gambe, che consiste nell'accosciarsi flettendo le ginocchia. All'improvviso, un coetaneo del giovane ferito, peraltro suo amico, ha posizionato un attrezzo sportivo, una sorta di bilanciere in legno simile a un bastone, dietro al ragazzo, vicino e proprio mentre questi si stava chinando…

Condividi questo articolo


Ansa.it

 

E' definitivamente fuori pericolo il quindicenne ricoverato da due giorni al'ospedale di Pinerolo (Torino) per le gravi lesioni all'intestino retto subite in uno scherzo di pessimo gusto in palestra. Il decorso è definito "regolare e senza complicazioni" dai medici dell'ospedale. Per la valutazione di un recupero definitivo, tuttavia, sarà necessario attendere molto tempo. Non si escludono altri interventi chirurgici.

bullismo 9 bullismo 9

 

Tutto è accaduto per uno scherzo, per quanto di gusto discutibile, una goliardata tra amici durante l'ora di ginnastica in palestra. A salvare la al ragazzino è stato l'intervento chirurgico del dottor Donato Sacco, primario dell'ospedale dove è arrivato con una vasta emorragia per la perforazione dell'intestino.

 

L'episodio in un paese della provincia di Torino. I due amici stavano eseguendo lo 'squat', un esercizio utile per rinforzare i muscoli delle gambe, che consiste nell'accosciarsi flettendo le ginocchia. Un momento di sport, di svago e divertimento. "Si rideva e scherzava, come facciamo spesso in palestra", il racconto di alcuni amici. All'improvviso, però, il gesto sconsiderato: un coetaneo del giovane ferito, peraltro suo amico, ha posizionato un attrezzo sportivo, una sorta di bilanciere in legno simile a un bastone, dietro al ragazzo, vicino e proprio mentre questi si stava chinando.

 

bullismo 8 bullismo 8

Un urlo lancinante, poi il sangue, tanto sangue, sul pavimento della palestra, l'allarme del 118 e la corsa con l'ambulanza in ospedale dove è stato immediatamente ricoverato nel reparto di Chirurgia. Le condizioni del quindicenne sono apparse subito gravissime ed è stato immediatamente portato in camera operatoria per fermare l'emorragia e ricostruire la parte dell'intestino retto lesionato.

 

bullismo 7 bullismo 7

Un intervento perfettamente riuscito, informano i sanitari, che gli dovrebbe aver salvato la vita. I genitori del giovane sodomizzato, corsi in ospedale, per ora non avrebbero presentato denuncia. Il caso è stato, però, è stato subito segnalato d'ufficio dall'azienda sanitaria alla procura dei minori di Torino, che ha incaricato i carabinieri di svolgere tutti gli accertamenti del caso.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…