HORROR NAZI! - ALL'ISTITO PSICHIATRICO DI MONACO SONO STATI RITROVATI CERVELLI E PARTI UMANE DELLE VITTIME DI JOSEF MENGELE, IL MEDICO DI AUSCHWITZ CHE FACEVA ESPERIMENTI SENZA ANESTETICI SU DONNE IN GRAVIDANZA, BAMBINI E GEMELLI, CERCANDO DI CLONARE L'ARIANO PERFETTO DAGLI OCCHI BLU

Condividi questo articolo


Allan Hall per Mail On Line

 

mengele conduceva esperimenti umani ad auschwitz mengele conduceva esperimenti umani ad auschwitz

In un istituto di ricerca tedesco sono state ritrovate parti del corpo e cervelli delle vittime degli orribili esperimenti dei medici nazisti, incluso l’Angelo della Morte Josef Mengele di Auschwitz.

 

I raccapriccianti resti erano conservati nei barattoli dell’Istituto Psichiatrico “Max Planck” di Monaco e sono stati scoperti durante i lavori di rinnovamento della struttura, circa un anno fa. Ma la notizia viene data solo ora, nel frattempo una commissione sta stabilendo come siano morte le vittime e tentando di risalire alla loro identità.

 

josef mengele al campo di concentramento josef mengele al campo di concentramento

In tempo di guerra l’istituto riceveva regolarmente parti umane da Mengele, il quale era noto per condurre i suoi esperimenti senza anestetici. Era lui, vestito immacolato e con i guanti, l’arbitro della vita che decideva chi mandare al lavoro e chi alle camere a gas. I gemelli erano condannati ad un altro diabolico destino: diventavano le sue cavie, mentre cercava di clonare il perfetto ariano dagli occhi blu. Ai bambini iniettò sostanze chimiche nelle pupille per vedere se cambiavano colore. Vivisezionò donne in gravidanza.

josef mengele josef mengele

 

I campioni furono utilizzati anche dal ricercatore nazista Julius Hallervorden, che qui è stato capo del dipartimento di neuropatologia dal 1938. All’epoca si chiamava “Kaiser Wilhelm Institute for Brain Research”, alias KWI.

 

Andrès Riva il taccuino di Mengele Andrès Riva il taccuino di Mengele Andrés Riva: il taccuino di Mengele Andrés Riva: il taccuino di Mengele

Si rese complice di omicidi organizzati dei pazienti, con il pretesto della “misericordia” verso i malati e al fine della sperimentazione. Tra il 1940 e il 1945 vennero analizzati centinaia di cervelli di pazienti psichiatrici uccisi. Due anni fa a Berlino, tra la spazzatura, furono trovate ossa umane. Chi pensava che il capitolo fosse chiuso, si sbagliava.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...