INCIDENTE STRADALE PER I GENITORI DI STEFANO CUCCHI, FINITI IN OSPEDALE DOPO CHE L’AUTO SULLA QUALE VIAGGIAVANO È STATA URTATA SULL’AUTOSTRADA ROMA-CIVITAVECCHIA DA UN PIRATA DELLA STRADA: L’UOMO ALLA GUIDA DEL MEZZO CHE HA PROVOCATO LO SCHIANTO È SCAPPATO DOPO L’IMPATTO – L’APPELLO SUI SOCIAL DELLA FIGLIA ILARIA: “SONO ESPLOSI TUTTI I VETRI DEI FINESTRINI. MIA MADRE SI SIA ROTTA UNA SPALLA E MIO PADRE UN GINOCCHIO. CHIUNQUE ABBIA VISTO QUALCOSA SI FACCIA AVANTI…”

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

i genitori di stefano cucchi 4 i genitori di stefano cucchi 4

I genitori di Stefano Cucchi sono finiti in ospedale dopo che l'auto su cui viaggiavano, lungo l'autostrada Roma-Civitavecchia è stata urtata da un pirata della strada.

Il conducente del mezzo che ha provocato l'incidente è scappato negli istanti successivi all'impatto. A raccontare il fatto è stata la figlia Ilaria Cucchi, attraverso un post pubblicato su Facebook: «Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato l'auto con a bordo i miei genitori mentre percorreva l'autostrada Roma-Civitavecchia all'altezza Monte Romano, mandandola in testa coda», ha scritto sui social.

l'appello di ilaria cucchi l'appello di ilaria cucchi

 

Ilaria ha poi raccontato alcuni dettagli sulle condizioni dei genitori: «Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio.

ILARIA CUCCHI ILARIA CUCCHI

 

Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La polizia stradale sta indagando».

Infine un appello rivolto «a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca».

 

 

i genitori di stefano cucchi 5 i genitori di stefano cucchi 5 STEFANO ILARIA CUCCHI STEFANO ILARIA CUCCHI i genitori di stefano cucchi 2 i genitori di stefano cucchi 2 ilaria cucchi ilaria cucchi i genitori di stefano cucchi 3 i genitori di stefano cucchi 3 i genitori di stefano cucchi 1 i genitori di stefano cucchi 1 la macchina dei genitori di stefano cucchi la macchina dei genitori di stefano cucchi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...