INCINTA CON UNA PIPPA - LA SORELLA DI KATE MIDDLETON ASPETTA UN BAMBINO, GIÀ SUPERATA LA SOGLIA DELLE 12 SETTIMANE - È IL PRIMO FIGLIO CON IL MARITO, IL FINANZIERE MILIONARIO JAMES MATTHEWS, IL CUI PADRE È STATO ACCUSATO DI STUPRO IN FRANCIA...

-

Condividi questo articolo


Sara Sirtori per “Io donna

 

pippa middleton pippa middleton

Mentre si attende a ore l’arrivo del nuovo royal baby, la famiglia Middleton festeggia un’altra bella notizia: Pippa Middleton aspetta un bambino. Secondo il quotidiano inglese Sun on Sunday, la sorella minore di Kate avrebbe già passato la fatidica soglia delle 12 settimane e sta annunciando il lieto evento anche al di fuori della cerchia più ristretta dei familiari. Per entrambi si tratta del primo figlio.

 

Pippa Middleton ha sposato il 20 maggio delll’anno scorso il finanziere milionario James Matthews in una cerimonia privata a cui hanno partecipato, oltre a William, Kate e i loro bambini George e Charlotte, anche Harry e Meghan, alla sua prima vera uscita semipubblica dopo che era emersa la notizia che i due si frequentavano.

Secondo il quotidiano Pippa Middleton, che ha sempre voluto avere una famiglia numerosa insieme a James, «è super emozionata. La prima persona che ha chiamato appena ha scoperto di essere incinta, dopo il marito, è stata sua sorella Kate». Il parto sarebbe previsto per ottobre.

kate middleton kate middleton

 

Il giornale sottolinea che la notizia è stata accolta dalla famiglia Matthews con particolare gioia: poche settimane fa, infatti, il papà di james è stato accusato in Francia di aver stuprato due ragazze minorenni, una negli anni 80 e una alla fine dei 90.

il suocero di pippa middleton il suocero di pippa middleton kate middleton incinta e meghan markle kate middleton incinta e meghan markle pippa middleton e james matthews sposi pippa middleton e james matthews sposi pippa middleton 1 pippa middleton 1 pippa middleton pippa middleton pippa middleton il giorno del matrimonio di kate e william pippa middleton il giorno del matrimonio di kate e william

 

pippa middleton pippa middleton IL LATO B DI PIPPA MIDDLETON IL LATO B DI PIPPA MIDDLETON pippa middleton sposa pippa middleton sposa PIPPA MIDDLETON TOPLESS PIPPA MIDDLETON TOPLESS james middleton james middleton pippa middleton topless bikini x i pippa middleton topless bikini x i PIPPA MIDDLETON FIDANZATO JAMES MATTHEWS PIPPA MIDDLETON FIDANZATO JAMES MATTHEWS l anellone di pippa middleton l anellone di pippa middleton madre e fratello di pippa middleton madre e fratello di pippa middleton pippa middleton e james matthes pippa middleton e james matthes pippa middleton e james matthews pippa middleton e james matthews pippa middleton e james matthew pippa middleton e james matthew pippa middleton e james matthews sposi 1 pippa middleton e james matthews sposi 1

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…