IN INDIA LA VENDETTA È UN PIATTO CHE SI CONSUMA CALDO - UN UOMO INVITA A CENA LO STUPRATORE DELLA FIGLIA E LO UCCIDE BRUCIANDOGLI I GENITALI CON LE TENAGLIE BOLLENTI…

Arrestato e accusato di omicidio il padre della ragazza violentata che alle autorità ha detto che non era sua intenzione uccidere lo stupratore della figlia ma solo farlo soffrire: “La prima volta che l'ho bruciato, ha urlato, la seconda volta ha solo tremato. E la terza volta non si è più mosso”... -

Condividi questo articolo


Costanza Ignazzi per “ilmessaggero.it

 

india proteste contro le violenze sulle donne 2 india proteste contro le violenze sulle donne 2

La vendetta a volte è un piatto che si consuma caldo. Venerdì sera a Nord est di Nuova Delhi, in India, un padre di famiglia ha invitato a cena, torturato e ucciso a sangue freddo l'uomo di 45 anni che aveva violentato sua figlia appena adolescente.

 

india proteste contro le violenze sulle donne 3 india proteste contro le violenze sulle donne 3

Un caso di stupro come tanti, purtroppo all'ordine del giorno nel paese, ai danni di una ragazza di soli 14 anni: ma questa volta, il padre della vittima ha deciso di farsi giustizia da solo dopo aver scoperto che sua figlia era rimasta incinta in seguito alla violenza.
 

Pazzo di dolore, ha così deciso di invitare a cena lo stupratore e ha preparato personalmente, con cura, il pasto che sarebbe stato l'ultimo della sua vita. Poi lo ha torturato e ucciso bruciandogli i genitali con tenaglie bollenti e verso le 4 del mattino è andato ad autodenunciarsi alla polizia.
 

india stupratore evirato india stupratore evirato

L'intenzione originaria non era quella di ucciderlo ma solo di farlo soffrire, ha confessato il padre della ragazza alle autorità, ma l'uomo non è sopravvissuto alla tortura inflittagli. «La prima volta che l'ho bruciato ha urlato - ha raccontato l'uomo, sotto choc - la seconda volta ha solo tremato. E la terza volta non si è più mosso... era morto. Anche se non volevo ucciderlo».
 

india proteste contro le violenze sulle donne 1 india proteste contro le violenze sulle donne 1

La polizia ha trovato il cadavere nel letto, imbavagliato e con le mani legate: aveva numerose bruciature sullo stomaco e sulle parti intime. Il padre della ragazza stuprata è stato arrestato con l'accusa di omicidio.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…