UN INSOLITO TRANS TRANS - UN 26ENNE PASSEGGIA DI NOTTE A BOLOGNA, VIENE AVVICINATO DA UNA TRANS SUDAMERICANA CHE GLI RUBA IL ROLEX CON LA SOLITA TECNICA DELL'ABBRACCIO - QUANDO IL POLLO SI E’ ACCORTO DI ESSERE STATO FREGATO HA INSEGUITO LA LADRA CHE E’ RIUSCITA A SCAPPARE GRAZIE ALL’AIUTO DI…

-

Condividi questo articolo


Francesco Pandolfi per https://www.ilrestodelcarlino.it

 

trans al pride di roma (5) trans al pride di roma (5)

Una passeggiata notturna in solitaria, nel quartiere Savena, è costata caro a un ragazzo bolognese di 26 anni, avvicinato da una transessuale e derubato del Rolex. Il ventiseienne, dopo il furto ha immediatamente chiamato la polizia che, arrivata sul posto, ha tentato di ricostruire quanto accaduto.

 

Stando al racconto fatto agli agenti delle volanti, infatti, intorno a mezzanotte, il ventiseienne aveva posteggiato l’auto in via dell’Aurora, al Savena, e si era avviato a piedi lungo la strada. Mentre passeggiava, però, è stato avvicinato da una transessuale, descritta come sudamericana con un vistoso tatuaggio sulla schiena, raffigurante un serpente, che lo ha iniziato a infastidire.

 

Il ragazzo, infatti, ha spiegato che la prostituta gli ha offerto con insistenza delle prestazioni sessuali, tentando più volte di fermarlo. Il ventiseienne, quindi, ha spiegato di aver rifiutato le avances con decisione, ma la transessuale lo ha bloccato con un abbraccio.

 

LA TRANS E IL RAGAZZO LA TRANS E IL RAGAZZO

La vittima, quindi, si è divincolato dalla stretta non richiesta e si è allontanato di fretta. Fatti pochi passi, però, il ventiseienne ha notato che gli era stato sfilato il Rolex che portava al polso. Il ragazzo, quindi, è tornato indietro in direzione della transessuale, che stava cercando di scappare, riuscendo anche quasi a raggiungerla.

 

La prostituta, però, è salita su un’auto, guidata da un complice, che probabilmente la stava aspettando, e si è data alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Il ventiseienne, quindi, capito di essere stato seminato ha chiamato la polizia che ha avviato le indagine per risalire all’identità della prostituta e recuperare il Rolex rubato.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…