ISIS BABY - UN COLPO IN TESTA E VIA, NUOVE IMMAGINI MOSTRANO UN CUCCIOLO DEL CALIFFO GIUSTIZIARE UNA SPIA IRACHENA MENTRE IL SUO "TUTOR" ASSISTE ALLA SCENA - VIDEO

I bimbi dell'Isis tornano a colpire. Nuove immagini, pubblicate da alcuni attivisti contrari al regime del califfo Al-Baghdadi, mostrano un bambino in divisa mimetica che punta la pistola alla tempia di una presunta spia irachena, mentre un guerrigliero adulto assiste alla scena s dietro...

Condividi questo articolo


Corey Charlton per http://www.dailymail.co.uk/

bambino isis bambino isis

 

I bimbi dell'Isis tornano a colpire. Nuove immagini, pubblicate da alcuni attivisti contrari al regime del califfo Al-Baghdadi, mostrano un bambino in divisa mimetica che punta la pistola alla tempia di una presunta spia irachena, mentre un guerrigliero adulto assiste alla scena s dietro.

 

bambino isis 1 bambino isis 1

Non è chiaro se sia stato effettivamente il bambino a premere il grilletto poiché l'attimo dell'esecuzione non è stato fotografato ma, nello scatto successivo, il prigioniero giace faccia a terra nella polvere mentre il giovane è in piedi di fianco al cadavere. Sui social media è stato suggerito da qualcuno che l'uomo sia stato giustiziato per spionaggio in "Al Jazeera", un termine gergale per riferirsi alla penisola araba più che all'emittente televisiva.

BAMBINO ISIS 2 BAMBINO ISIS 2

 

esecuzione PALMIRA esecuzione PALMIRA

 

cambino killer A TIKRIT cambino killer A TIKRIT

Sebbene non ci siano prove certe che il killer dell'uomo sia stato il bambino, non ci sono dubbi sul fatto che lo Stato Islamico incoraggi i giovani a prendere le armi e uccidere nei suoi campi d'addestramento. Il mese scorso i miliziani hanno rilasciato un video in cui 25 bambini sparano alla testa ad altrettanti prigionieri in un anfiteatro di Palmyra, solo una settimana dopo nuove immagini del massacro di Tikrit, Iraq, mostrano un "cucciolo del califfo" giustiziare un uomo sulle rive del fiume Tigri.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…