JACK MA-TTACCHIONE - VIDEO: IL FONDATORE DI ALIBABA SI PRESENTA VESTITO DA MICHAEL JACKSON ALLA FESTA PER I 18 ANNI DELLA SUA AZIENDA - CON UNA MASCHERA, L'UOMO PIU' RICCO D'ASIA SCULETTA SUL PALCO IN MODO IMPACCIATO E IL PUBBLICO NON GLI REGALA NEANCHE UN APPLAUSO. MA QUANDO SVELA LA SUA IDENTITA’, I RUFFIANI IN PLATEA LO ACCLAMANO!

-

Condividi questo articolo

 

Da www.repubblica.it

 

Cina, l'uomo più ricco d'Asia stupisce i dipendenti: sul palco come Michael Jackson

JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON

Il fondatore di Alibaba - piattaforma cinese di commercio online - ha sorpreso tutti presentandosi vestito da Michael Jackson alla festa per il 18esimo anniversario della sua compagnia. Jack Ma, vestito come il Michael Jackson del Dangerous World Tour, ha eseguito una serie di passi dell'iconica star del pop. Nessuno dei presenti conosceva l'identità del clone di Michael Jackson prima che questi si togliesse la maschera: quando Jack Ma si è rivelato il pubblico, è scoppiato in un forte applauso. Jack Ma è l'uomo più ricco d'Asia, potendo contare su un patrimonio di 37,4 miliardi di dollari (dati Forbes)

JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON

 

JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal