LAMA E NON L'AMA - A TORINO UN 23ENNE CHE VIAGGIAVA IN MONOPATTINO È STATO COLPITO CON UN MACHETE DA UN GIOVANE CHE SFRECCIAVA, INSIEME A UN AMICO, A BORDO DI UNO SCOOTER: IL RAGAZZO, GRAVEMENTE FERITO, È STATO TRASPORTATO IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO. NON RISCHIA LA VITA, MA POTREBBE SUBIRE L’AMPUTAZIONE DI UNA GAMBA – A SCATENARE LA RABBIA DELL’AGGRESSORE SAREBBERO STATI DEGLI APPREZZAMENTI MOLTO ESPLICITI RIVOLTI ALLA SUA FIDANZATA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Gianni Giacomino per www.lastampa.it

 

ragazzo aggredito con machete a torino 4 ragazzo aggredito con machete a torino 4

Da alcune ore la polizia sta dando la caccia a una persona che, ieri pomeriggio, ha ferito un ragazzo – probabilmente con un machete o una roncola – in via Barnaba Panizza, nel quartiere di Mirafiori Nord a Torino.

Il 23enne è stato trasportato in codice rosso al Cto dove i medici lo hanno già sottoposto ad un intervento chirurgico per suturare la ferita. Non sarebbe in pericolo di vita, ma potrebbe rischiare l’amputazione della gamba. Il suo quadro clinico sarà più chiaro solo nelle prossime ore.

 

ragazzo aggredito con machete a torino 5 ragazzo aggredito con machete a torino 5

L’agguato sarebbe scattato perché il 23enne assalito ieri, sui social e, forse anche di persona, avrebbe fatto apprezzamenti molto espliciti alla fidanzata di chi l’ha aggredito. Che si chiama Omar e gliel’aveva promessa da giorni. Da quello che sono riusciti a ricostruire gli agenti delle volanti e della mobile il giovane, a bordo di un monopattino insieme ad una ragazza, ad un certo punto, è stato aggredito selvaggiamente da una persona che era in sella ad uno scooter guidato da un altro uomo. Entrambi indossavano il casco.

ragazzo aggredito con machete a torino 3 ragazzo aggredito con machete a torino 3

 

Il passeggero brandiva l’arma e avrebbe ferito ad una gamba in modo abbastanza grave il ragazzo assestando un solo colpo, nonostante il 23enne abbia cercato di difendersi. Poi avrebbero anche urlato qualcosa prima di sgommare via lasciando la vittima del raid in una pozza di sangue sul marciapiede, praticamente sotto casa. […]

 

Dai primi riscontri investigativi la storia della gelosia - che sarebbe stata confermata dalla vittima - sembra davvero quella più credibile. Durante queste ore però, potrebbero già esserci stati degli sviluppi a livello investigativo anche perché, fino a tarda notte, sono state interrogate delle persone in questura.

 

 

ragazzo aggredito con machete a torino 1 ragazzo aggredito con machete a torino 1 ragazzo aggredito con machete a torino 2 ragazzo aggredito con machete a torino 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…