LAS VEGAS HOT, ANZI HOF! – TRA CASINO’ E MAFIA LE ELEZIONI SONO UN BORDELLO, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA: DENNIS HOF, PROPRIETARIO DI 7 CASE CHIUSE, HA VINTO LE PRIMARIE REPUBBLICANE E ORA PUO’ ESSERE ELETTO AL CONGRESSO – E’ UNA STAR TV, E’ ACCUSATO DI VIOLENZE SESSUALI: INDOVINATE A CHI SI ISPIRA...

-

Condividi questo articolo


Alberto Flores d’Arcais per il Venerdì- la Repubblica

 

dennis hof dennis hof

Oltre che per i casinò e le luci di Las Vegas, il Nevada è famoso anche per i suoi bordelli (in alcune contee la prostituzione è legale). Dennis Hof ne possiede sette, i più noti agli appassionati del genere, e adesso, alla bella età di 71 anni, ha deciso che vuole andare al Congresso: non in visita, ma come deputato.

 

Così Dennis, che ama definirsi il "Trump di Pahrump" (la località dove hanno sede un paio delle sue "case di piacere"), a metà giugno ha sfidato nelle primarie repubblicane James Oscarson, il deputato uscente per il seggio della contea di Nye, e lo ha clamorosamente battuto, nonostante il Grand Old Party del Nevada avesse sostenuto in blocco il suo avversario. A risultati definitivi, il Gop ha dovuto a malincuore congratularsi con chi aveva definito i politici repubblicani del luogo «degli inetti politicamente incompetenti».

dennis hof dennis hof

 

Alle elezioni di novembre Dennis sfiderà la candidata democratica Lesia Romanov, con ottime probabilità di batterla e coronare il suo sogno, andare a Washington. Proprio come un piccolo Trump, Dennis - del tutto estraneo, finora, alla politica - non è certo uno sconosciuto. Oltre ad essere il proprietario-tenutario di sette "case" è anche produttore televisivo (protagonista della serie tv Cathouse che ha raccontato la vita dei bordelli del Nevada sulla famosa rete Hbo) e scrittore di una popolare autobiografia diventata bestseller (The Art of the Pimp, L' arte del pappone), che lo ha portato a tenere conferenze anche a Oxford e alla Sorbona.

 

dennis hof dennis hof

Nel 2016 si è convertito da libertario, fan di Ron Paul, a "trumpista". «Per me Trump è come il Cristoforo Colombo della politica, l' unica cosa che faccio è seguirlo nel Nuovo Mondo» ha dichiarato dopo la vittoria alle primarie. Anche lui ama i talk show di Fox News, e come il suo idolo ha dovuto affrontare accuse di violenza sessuale (da parte di due ex prostitute) durante la campagna elettorale. Come Trump ha respinto le accuse, sostenendo che sono parte di una campagna diffamatoria contro di lui, e come lui ha un notevole senso del marketing.

 

dennis hof dennis hof

Per la sua campagna elettorale di novembre il pimp più famoso d' America ha detto che sta lavorando a una serie di documentari. Titolo provvisorio: L' arte del magnaccia: dalle prostitute alla politica, dove si trovano le vere puttane. Promette di comprare un vecchio hotel a pochi passi dal Congresso e trasformarlo in casa chiusa: «Un bordello su un lato della strada e il più grande bordello, il parlamento, dall' altra parte».

dennis hof dennis hof dennis hof dennis hof trump trump dennis hof dennis hof

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…