“COCKTAIL IN CAMBIO DI POMPINI!” - LA PROPOSTA SHOCK DI UN LOCALE RUSSO. UNA DONNA È STATA RIPRESA MENTRE PRATICAVA SESSO ORALE A UNO SCONOSCIUTO PER POTER BERE GRATIS: SFIDA ACCETTATA (VIDEO HOT)

-

Condividi questo articolo


 

DA 'www.metro.co.uk'

 

sesso in discoteca 3 sesso in discoteca 3

Una discoteca russa è finita nel mirino della stampa per aver promesso dei drink gratis a una donna se avesse praticato del sesso orale a uno sconosciuto per una ì'competizione' di fronte a una folla plaudente. In un video si vede la donna praticare una fellatio dentro a un club di Tomsk, in una regione a sud della Russia.

 

sesso in discoteca 2 sesso in discoteca 2

 

La donna sul palco è piegata con le mani sulle ginocchia sopra un uomo che indossa solo un paio di boxer. Dei testimoni hanno riferito che avrebbe eseguito l’atto sessuale in cambio di una tessera e un voucher per poter avere tre cocktail gratis.

 

sesso in discoteca sesso in discoteca

È accaduto nella discoteca RayOn dove la scena si è svolta davanti agli occhi del personale e del proprietario Georgiy Shipakov, che però ha negato l’evidenza sostenendo che la donna stesse semplicemente baciando l’uomo e che lo staff stava solo “contando i segni lasciati dal rossetto,” aggiungendo:

 

“Ho parlato con l'organizzatore della serata e gi ho detto che non potrà più tenere altre ‘competizioni’ in futuro.”

 

pompini in discoteca 3 pompini in discoteca 3 pompini in discoteca 4 pompini in discoteca 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…