“ERA TROPPO TEMPO CHE NON FACEVAMO SESSO” – IN GRAN BRETAGNA DUE FRATELLI HANNO ADESCATO UNA 22ENNE IN UN NEGOZIO E L'HANNO STUPRATA: UNO DEI DUE TRATTENEVA LA VITTIMA MENTRE L’ALTRO, INSIEME AL PADRE, ABUSAVA SESSUALMENTE DI LEI – I TRE, SOTTO EFFETTO DI DROGHE E ALCOL, SI SONO GIUSTIFICATI CON LA LUNGA ASTINEZA...

-

Condividi questo articolo


Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

shaun gregg shaun gregg

Bloccano una donna e la fanno violentare dal fratello giustificandolo perché era molto tempo che non faceva sesso. 

 

Shaun Gregg, 42 anni, ha trattenuto la donna in una strada di Cardiff mentre il fratello minore Logan, 39 anni, l'ha violentata, poi i due hanno aspettato che il padre facesse lo stesso. I tre uomini sono stati arrestati, ma la giustificazione che hanno dato per il reato commesso è stata folle.

 

Logan Gregg si sarebbe lamentato con suo fratello del fatto che era molto tempo che non aveva rapporti sessuali, così hanno adescato la 22enne nel negozio in cui lavorava e hanno abusato di lei.

 

stupro stupro

I due fratelli e loro padre erano sotto l'effetto di droghe e alcol quando hanno violentato la ragazza, ma tutti e tre si sono dichiarati inizialmente innocenti.

 

Dopo l'arresto e l'interrogatorio hanno ammesso gli atti sessuali, negando però lo stupro e affermando che il fratello minore avrebbe avuto bisogno del contatto con una donna.

logan gregg logan gregg

 

Una motivazione assurda che la corte non ha minimamente accettato come giustificazione condannando Shaun Gregg a 11 anni di carcere, Logan Gregg a sei anni e sei mesi e Paul Gregg a 4 anni e sei mesi.

ancona stupro ancona stupro tentato stupro grosseto tentato stupro grosseto tentato stupro romanina tentato stupro romanina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…