“FACCIO PAURA ALL’ALTRO SESSO, E ALLORA?” – KIMBERLY BENSON, DETTA VIPER, HA 27 ANNI ED E' UNA WRESTLER – “GLI UOMINI SONO INTIMORITI DAL FATTO CHE POTREI BATTERLI O SOLLEVARLI SOPRA LA MIA TESTA” – “PER ANNI LA GENTE MI GUARDAVA PER LA MIA STAZZA E PENSAVA CHE SAREI DURATA 5 MINUTI” – “GIRO IL MONDO, GUADAGNO MIGLIAIA DI STERLINE, MA HO DOVUTO RINUNCIARE A…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

kimberly benson 7 kimberly benson 7

Di giorno la 27enne Kimberly Benson indossa un'elegante camicetta e una giacca e va al lavoro presso l'azienda di noleggio di pullman di famiglia. Ma di notte si trasforma: indossa calze a rete e vestitini in lurex e diventa la wrestler Viper.

 

Kim, di Kilbirnie, nell'Aryshire, in Gran Bretagna, ha trascorso più di un decennio a crearsi una carriera, anche se, in quanto “big girl”, è stata esclusa dal circuito professionisti.

 

kimberly benson 8 kimberly benson 8

Con i suoi 88 chili distribuiti su 167 centimetri ha viaggiato in giro per il mondo diventando una celebrità in Giappone e, con caparbietà, ha iniziato a farsi strada in un settore prevalentemente maschile: «Quando ho cominciato ad allenarmi, nella mia scuola non c'erano molte altre ragazze. Tutti i wrestler che si vedevano in televisione erano "supermodelli". Il wrestling femminile non veniva rispettato.

 

kimberly benson 5 kimberly benson 5

È stato difficile per me come ragazza, anche perché non ero magra: penso che molte persone mi guardassero e pensassero che non sarei durata cinque minuti. Sono molto orgogliosa di dove sono arrivata».

 

Kim, che sostiene quattro incontri alla settimana, ha guadagnato migliaia di sterline. Ma tutto questo ha avuto un costo personale: «Alcuni dicono che essere sotto i riflettori significa trovarsi nel luogo più solitario del mondo.

 

 

kimberly benson 6 kimberly benson 6

È difficile costruire relazioni quando ogni giorno non sai se sarai a casa o dall'altra parte del mondo. Questa è la parte difficile, tu appartieni a tutti e a nessuno. D’altra parte non c’è nulla come viaggiare il mondo e vivere il mio sogno».

 

Kim è single e ammette che il suo atteggiamento può spaventare gli uomini che si avvicinano a lei: «Trovano intimidatorio sapere che potrei batterli o sollevarli sopra la mia testa. Ho una grande personalità, quindi ci vorrà un ragazzo speciale».

kimberly benson 3 kimberly benson 3

 

Kim è felice, ma ha ancora un sogno nel cassetto: entrare a far parte della WWE, la World Wrestling Entertainment. «È davvero incredibile dove sono arrivata. In questi anni la gente mi ha scritto per la mia stazza, in tanti pensavano che non ce l’avrei mai fatta. E invece sono una ragazza di campagna che riesce a vivere dei suoi sogni. C'è qualcosa di meglio?».

kimberly benson 2 kimberly benson 2 kimberly benson 1 kimberly benson 1 kimberly benson 4 kimberly benson 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…