“O FAI SESSO O PUBBLICO LE TUE FOTO” – UN 17ENNE MESSINESE È ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE PER AVER RICATTATO UNA COETANEA, MINACCIANDOLA DI DIFFONDERE I SUOI SCATTI INTIMI SE SI FOSSE RIFIUTATA DI AVERE RAPPORTI – LUI LE DÀ UN APPUNTAMENTO PER PARLARE DEGLI INCONTRI, MA LEI SI PRESENTA CON…

-

Condividi questo articolo


Emanuela Carucci per "www.ilgiornale.it"

 

ricatto sessuale 4 ricatto sessuale 4

È accusato di violenza sessuale nei confronti di una minore, il 17enne che da tempo ricattava la sua coetanea minacciandola di pubblicare sul web le sue foto intime. È accaduto in Sicilia, a Messina.

 

Per questo i carabinieri di Capo d'Orlando, Comune in provincia di Messina, hanno arrestato in flagranza di reato il giovane residente a Sant'Agata di Militello, sempre nel Messinese.

ricatto sessuale 3 ricatto sessuale 3

 

La vittima è andata dai carabinieri spiegando che, con la minaccia di diffondere in rete le sue foto hot, il ragazzo pretendeva di avere con lei dei rapporti sessuali e le aveva fissato un appuntamento per discutere di persona.

 

SEXY RICATTO SEXY RICATTO

All'incontro, avvenuto in un luogo appartato, insieme alla vittima si sono presentati anche i carabinieri, che si sono appostati e hanno osservato il ragazzo mentre mostrava alla vittima le foto, conservate sul suo smartphone, minacciandola di diffonderle su internet e pretendendo da lei, per non dare seguito alla minaccia, degli atti sessuali.

 

I militari a quel punto sono intervenuti e lo hanno arrestato, portandolo nel centro di prima accoglienza di Messina.

RICATTO INTERNET RICATTO INTERNET sesso occasionale full sesso occasionale full SESSO 4 SESSO 4 sesso sesso

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…