“FINALMENTE AVRÒ UN CORPO HOT, SARÒ CREMATA” – UNA NONNETTA DI 82 ANNI SI È DIVERTITA A FAR PUBBLICARE UN NECROLOGIO ESILARANTE PER CELEBRARE LA SUA VITA: “MI FA MALE AMMETTERLO, MA SONO MORTA. LASCIO I FIGLI CHE HO SOPPORTATO E MIO MARITO CHE CHIAMO IL ‘MINCHIONE’. VENITE A FESTEGGIARE CON MIO MARITO E LA SUA AMICA SPECIALE DOROTHY CHE ORA SI PRENDE CURA AMOREVOLMENTE DI LUI…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

sybil marie hicks 6 sybil marie hicks 6

Sybil Marie Hicks era per natura una persona divertente. Ma mai nessuno si sarebbe aspettato che potesse prendere con tanto divertimento anche l’idea di scrivere un necrologio capace di strappare un sorriso non solo ai suoi cari, ma anche a chi non l’aveva mai conosciuta. Le sue parole sono diventate virali e hanno scatenato l’ilarità della rete che ha commentato la sua comicità.

 

Sybil, madre americana di cinque figli, è morta a 82 anni, non prima di scrivere, con due dei suoi figli, il proprio necrologio. Niente di sdolcinato, ma una serie di battute una dietro sui suoi cari, ma anche su se stessa: «Mi fa male ammetterlo ... ma io, la signora Ron Hicks di Baysville, sono morta.

sybil marie hicks 1 copia sybil marie hicks 1 copia

 

Me ne sono andata serenamente con al mio fianco la mia figlia maggiore, Brenda, il 2 febbraio 2019 alle 8:20 del mattino. Lascio il mio amorevole marito, Ron Hicks, a cui spesso mi riferisco affettuosamente come il “minchione”.

 

Lascio i miei figli che ho sopportato nel corso degli anni; Bob (con Carol) il mio figlio maggiore e anche il mio preferito. Brian (con Ginette) che era il preferito dai biscotti Oreo, Brenda AKA "Hazel" che correva a pulire i bagni quando sentiva arrivare la compagnia. Barbara (con Gordon) sempre Miss Perfect e infine Baby Bruce che non voleva mangiare zuppa di tacchino fatta in casa perché non voleva stare con la preoccupazione di trovarci ossa.

sybil marie hicks 2 copia sybil marie hicks 2 copia

 

Mi mancherà vedere i miei più dolci nipoti; Caitlin, Megan, Joel, Issac, Mason, Rachel, Annie, Emma, Harrison, Clark, Choe, Orion, Griffin ...Cresceranno fino a diventare le persone incredibili che devono essere. Adesso avrò il corpo hot che ho sempre voluto ...sarò cremata. Per favore vienimi a salutare e festeggia la mia meravigliosa vita con mio marito e la sua amica speciale Dorothy che ora si prende cura amorevolmente del mio “minchione”.

 

sybil marie hicks 2 sybil marie hicks 2

Per quelli di voi che si stanno chiedendo chi mi ha aiutato a scrivere questo... non era mio marito... Grazie a tutti per aver condiviso la mia vita con me. Vado a nuotare verso la boa e ritorno. Con amore, Sybil».

sybil marie hicks 4 sybil marie hicks 4 sybil marie hicks 5 sybil marie hicks 5 sybil marie hicks 1 sybil marie hicks 1 sybil marie hicks 3 sybil marie hicks 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO