“FINALMENTE AVRÒ UN CORPO HOT, SARÒ CREMATA” – UNA NONNETTA DI 82 ANNI SI È DIVERTITA A FAR PUBBLICARE UN NECROLOGIO ESILARANTE PER CELEBRARE LA SUA VITA: “MI FA MALE AMMETTERLO, MA SONO MORTA. LASCIO I FIGLI CHE HO SOPPORTATO E MIO MARITO CHE CHIAMO IL ‘MINCHIONE’. VENITE A FESTEGGIARE CON MIO MARITO E LA SUA AMICA SPECIALE DOROTHY CHE ORA SI PRENDE CURA AMOREVOLMENTE DI LUI…”

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

sybil marie hicks 6 sybil marie hicks 6

Sybil Marie Hicks era per natura una persona divertente. Ma mai nessuno si sarebbe aspettato che potesse prendere con tanto divertimento anche l’idea di scrivere un necrologio capace di strappare un sorriso non solo ai suoi cari, ma anche a chi non l’aveva mai conosciuta. Le sue parole sono diventate virali e hanno scatenato l’ilarità della rete che ha commentato la sua comicità.

 

Sybil, madre americana di cinque figli, è morta a 82 anni, non prima di scrivere, con due dei suoi figli, il proprio necrologio. Niente di sdolcinato, ma una serie di battute una dietro sui suoi cari, ma anche su se stessa: «Mi fa male ammetterlo ... ma io, la signora Ron Hicks di Baysville, sono morta.

sybil marie hicks 1 copia sybil marie hicks 1 copia

 

Me ne sono andata serenamente con al mio fianco la mia figlia maggiore, Brenda, il 2 febbraio 2019 alle 8:20 del mattino. Lascio il mio amorevole marito, Ron Hicks, a cui spesso mi riferisco affettuosamente come il “minchione”.

 

Lascio i miei figli che ho sopportato nel corso degli anni; Bob (con Carol) il mio figlio maggiore e anche il mio preferito. Brian (con Ginette) che era il preferito dai biscotti Oreo, Brenda AKA "Hazel" che correva a pulire i bagni quando sentiva arrivare la compagnia. Barbara (con Gordon) sempre Miss Perfect e infine Baby Bruce che non voleva mangiare zuppa di tacchino fatta in casa perché non voleva stare con la preoccupazione di trovarci ossa.

sybil marie hicks 2 copia sybil marie hicks 2 copia

 

Mi mancherà vedere i miei più dolci nipoti; Caitlin, Megan, Joel, Issac, Mason, Rachel, Annie, Emma, Harrison, Clark, Choe, Orion, Griffin ...Cresceranno fino a diventare le persone incredibili che devono essere. Adesso avrò il corpo hot che ho sempre voluto ...sarò cremata. Per favore vienimi a salutare e festeggia la mia meravigliosa vita con mio marito e la sua amica speciale Dorothy che ora si prende cura amorevolmente del mio “minchione”.

 

sybil marie hicks 2 sybil marie hicks 2

Per quelli di voi che si stanno chiedendo chi mi ha aiutato a scrivere questo... non era mio marito... Grazie a tutti per aver condiviso la mia vita con me. Vado a nuotare verso la boa e ritorno. Con amore, Sybil».

sybil marie hicks 4 sybil marie hicks 4 sybil marie hicks 5 sybil marie hicks 5 sybil marie hicks 1 sybil marie hicks 1 sybil marie hicks 3 sybil marie hicks 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

CARRA': "TORNO SU RAI3 CON UN PROGRAMMA DI INTERVISTE MA HO PAURA CHE IL PUBBLICO DOPO UN’ORA IN CUI NON MI VEDE CANTARE, BALLARE E CAZZEGGIARE DICA “CHE PALLE”- BONCOMPAGNI? MI MANCA MOLTO, AVREI VOGLIA DI PARLARGLI, ANDARE DA LUI - SINATRA? NON MI PIACEVA. NON VOLEVO ESSERE LA PUPA DEL GANGSTER. ECCO CHE FINE FECE LA SUA COLLANA – CON ME E JAPINO FURONO MOSTRUOSI. ECCO PERCHE' - ''A FAR L’AMORE COMINCIA TU'' NON L’AVEVO NEANCHE CAPITA. A BRACARDI DISSI: “ANCORA UN’ALTRA SAMBINA?”- VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute