“GRAZIE PER AVERMI FATTO RIDERE ANCHE DALLA PRIGIONE” – YULIA NAVALNAYA, CHE NON HA POTUTO PARTECIPARE AI FUNERALI DEL MARITO A MOSCA, AFFIDA AI SOCIAL UN MESSAGGIO PER RICORDARE IL DISSIDENTE MORTO IN CARCERE: "GRAZIE PER I 26 ANNI DI ASSOLUTA FELICITÀ... ANCHE NEGLI ULTIMI TRE ANNI. CERCHERÒ DI RENDERTI ORGOGLIOSO DI ME” – LA REPRESSIONE DI PUTIN CONTINUIA: 56 ARRESTI IN 13 CITTA' RUSSE NEL GIORNO DEI FUNERALI DI NAVALNY – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

RUSSIA: YULIA NAVALNAYA, 'GRAZIE PER 26 ANNI DI ASSOLUTA FELICITA''

ALEXEI NAVALNY CON LA MOGLIE YULIA ALEXEI NAVALNY CON LA MOGLIE YULIA

(Adnkronos) - La moglie di Alexei Navalny, Yulia Navalnaya, ha reso omaggio al marito sepolto oggi nel cimitero di Mosca. La vedova del dissidente non ha potuto prendere parte ai funerali del marito morto in carcere perché si trova fuori dalla Russia, ma lo ha ringraziato per "26 anni di assoluta felicità... anche negli ultimi tre anni".

 

"Per l'amore, per avermi sempre sostenuto, per avermi fatto ridere anche dal carcere, per il fatto che mi hai sempre pensato. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di renderti felice per me lassù e orgoglioso di me. Non so se riuscirò a gestirlo o no, ma ci proverò", scrive, in un messaggio che accompagna un omaggio video su X.

 

"Ci incontreremo sicuramente un giorno. Ho così tante storie non raccontate per te, e ho così tante canzoni salvate per te sul mio telefono, stupide e divertenti, a dire il vero, canzoni terribili, ma parlano di noi, e volevo davvero fartele ascoltare. E volevo davvero vederti ascoltarle, ridere e poi abbracciarmi. Ti amerò per sempre. Riposa in pace."

 

RUSSIA: ONG, 56 ARRESTI IN 13 CITTA' NEL GIORNO DEI FUNERALI DI NAVALNY

funerale di alexei navalny - il corpo - foto repubblica funerale di alexei navalny - il corpo - foto repubblica

(Adnkronos) - Cinquantasei arresti in 13 città: è questo il bilancio della repressione delle autorità russe nel giorno dei funerali a Mosca di Alexey Navalny. Lo ha riferito la ong Ovd Info.

funerale di navalny 9 funerale di navalny 9 funerale di navalny 8 funerale di navalny 8 funerale di alexei navalny - il corpo - foto repubblica funerale di alexei navalny - il corpo - foto repubblica yulia navalnaya al parlamento europeo 8 yulia navalnaya al parlamento europeo 8 yulia navalnaya al parlamento europeo 9 yulia navalnaya al parlamento europeo 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...