-

“HO SEMPRE PUNTATO L’ARMA CONTRO LE PERSONE E NON È MAI SUCCESSO NULLA” – FOLLIA IN FLORIDA DOVE UN 24ENNE HA UCCISO UN’AMICA 19ENNE PUNTANDOLE CONTRO UNA PISTOLA E PREMENDO IL GRILLETTO: LA RAGAZZA È STATA COLPITA AL COLLO ED È MORTA IN OSPEDALE MENTRE LUI HA TENTATO DI GIUSTIFICARSI CON LA POLIZIA DICENDO CHE…

-
-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

victoria lynn busch 1 victoria lynn busch 1

«Ho sempre puntato l’arma contro i miei amici, non so perché ci fosse un proiettile». La giustificazione con cui Spencer Chase Pruitt, 24 anni, ha parlato dell’omicidio di Victoria “Tori” Lynn Busch, 19enne americana, ha lasciato la polizia senza parole. Un omicidio insensato reso ancora più inspiegabile dopo che l’uomo ha ricostruito quanto è accaduto la mattina del 7 settembre mentre giocava con la sua pistola in una casa di Panama Beach City, in Florida, dove Victoria era ospite di alcuni amici.

spencer chase pruitt spencer chase pruitt

 

Pruitt ha raccontato di aver puntato l’arma per gioco contro Victoria e di aver premuto il grilletto. Ma questa volta c’era un colpo in canna che ha colpito la ragazza sul collo. A nulla è valsa la corsa in ospedale per tentare di salvarla: la ragazza è morta mentre i medici tentavano disperatamente di tenerla in vita.

 

L'uomo, che è stato arrestato, alla polizia ha raccontato che si è trattato solo di una tragica fatalità, visto che lui spesso si divertiva a puntare l’arma contro gli amici e a premere il grilletto. «Non so perché la pistola fosse carica»  ha detto tentando di dare una spiegazione a quel terribile gioco. Ora per lui si sono aperte le porte del carcere della Contea di Bay, dove rimarrà in attesa del processo in cui dovrà rispondere dell’accusa di omicidio colposo.

victoria lynn busch 2 victoria lynn busch 2

 

«Era proprio una brava ragazza – ha detto l’amica Linda Corriveau, ricordando Victoria – Portava felicità e positività nella vita di tutti quelli che la incontravano». Alcuni amici di famiglia hanno creato una pagina su GoFundMe per sostenere la famiglia per le spese del funerale: «La mattina di lunedì 7 settembre i miei cari amici Brian e Kelly Busch hanno perso la loro preziosa bambina Victoria, tragicamente uccisa a colpi di arma da fuoco a Panama Beach City in Florida. Non potremo mai rassegnarci a una morte così violenta e insensata».

victoria lynn busch 3 victoria lynn busch 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…