“IO DOPO CHE HO MANGIATO UNA PIZZA” – CHIARA FERRAGNI CON LE ZINNE AL VENTO MOSTRA LA PANCIA AL SETTIMO MESE DI GRAVIDANZA E VIENE INONDATA DI MESSAGGI DELLE DONNE CHE NON SI RASSEGNANO AL FATTO CHE NON SI DIVENTA NECESSARIAMENTE DELLE BALENOTTERE: “MA DOV’È IL PANCIONE?” – L’INFLUENCER SE NE FOTTE E SI GODE LA SUA TERZA DI REGGISENO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

chiara ferragni chiara ferragni

Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Ferragni in topless mostra il pancione al settimo mese. Ma i fan notano un particolare: «Com'è possibile?». L'imprenditrice digitale ha condiviso con i suoi follower uno scatto della sua gravidanza. Nell'immagine postata su Instagram, Chiara Ferragni appare in topless, coperta solo con le mani e la pancia in bella vista.

 

A corredo della foto, la moglie di Fedez commenta: «26 settimane di baby girl». Insomma, Chiara Ferragni è entrata nel settimo mese e festeggia con un sexy scatto allo specchio. I fan notano un particolare. «Ma dov'è il pancione?», chiedono ironiche alcune follower. E ancora: «La stessa pancia che ho io dopo una pizza».

 

chiara ferragni chiara ferragni

Insomma, le sostenitrici sottolineano ancora una volta la forma impeccabile di Chiara Ferragni, quasi mamma bis. È partito il conto alla rovescia per la nascita della sorellina di Leone. E la foto fa boom di like.

CHIARA FERRAGNI PUBBLICA L ECOGRAFIA CHIARA FERRAGNI PUBBLICA L ECOGRAFIA chiara ferragni seconda gravidanza chiara ferragni seconda gravidanza chiara ferragni e fedez chiara ferragni e fedez IL PANCINO DI CHIARA FERRAGNI IL PANCINO DI CHIARA FERRAGNI chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni incinta chiara ferragni incinta chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni agli uffizi 5 chiara ferragni agli uffizi 5 chiara ferragni e fedez arrivano a palazzo marino per l ambrogino d'oro chiara ferragni e fedez arrivano a palazzo marino per l ambrogino d'oro

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…