“ITALIANA DEL CAZZO, RICCIONE È AFRICA” – UNA RAGAZZA DI 15 ANNI È STATA AGGREDITA DA UN GRUPPO DI CINQUE COETANEE STRANIERE, A RICCIONE: “MI HANNO PESTATA E DERUBATA, SEMBRAVA SI DIVERTISSERO. NESSUNO HA MOSSO UN DITO PER DIFENDERSI” – UN’OCCASIONE D’ORO PER SALVINI PER SCODELLARE IL VIDEO SUI SOCIAL E SCAGLIARSI CONTRO LO IUS SCHOLAE: “DOMANDA PER PD E 5 STELLE: QUANTO MERITANO LA CITTADINANZA ITALIANA QUESTE CRIMINALI?”

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

riccione ragazza 15enne aggredita da un gruppo di straniere 5 riccione ragazza 15enne aggredita da un gruppo di straniere 5

Picchiata al grido di "italiana del caz***". È accaduto a Riccione a una ragazza di 15 anni, che sabato sera è stata aggredita e rapinata da un gruppo di cinque coetanee. A denunciare il fatto, Matteo Salvini, che su Twitter tuona: "Dopo i fatti di Peschiera, l’orrore organizzato dalle baby gang di stranieri a Riccione. Iniziano a girare i video su internet: qui una 15enne viene aggredita con calci e pugni dal branco al grido di 'Italiana del ca**o' e 'Riccione come l’Africa'".

 

Oltre a mostrare il video, che riprende le ragazze accanirsi sulla vittima, il leader della Lega si rivolge a Partito democratico e Movimento 5 Stelle: "Avete capito bene? 'Italiana del caz***'. Domanda per Pd e 5Stelle: quanto meritano la cittadinanza italiana queste giovani criminali? Per me la vedono con il binocolo!".

 

Il riferimento è allo Ius Scholae, per cui da giorni dem e grillini si battono. La norma, che vede il centrodestra fare le barricate, se approvata permetterebbe agli stranieri arrivati in Italia prima dei 12 anni e che hanno frequentato almeno 5 anni di studio, di ottenere la cittadinanza. E questo a prescindere dal resto.

 

matteo salvini 4 matteo salvini 4

Intanto a Riccione i carabinieri stanno indagando su quanto accaduto. Di vitale importanza la testimonianza della 15enne che ha raccontato: "Mi hanno pestata e derubata. Presa per i capelli e riempita di calci e pugni. Erano ragazze molto giovani, sembrava si divertissero a picchiarmi. Nessuno dei presenti ha mosso un dito per difendersi. Qualcuno ha fatto un video, mentre un gruppo di ragazzini cantava 'Riccione come Africa'".

MATTEO SALVINI E QUOTA 100 MATTEO SALVINI E QUOTA 100

riccione ragazza 15enne aggredita da un gruppo di straniere 3 riccione ragazza 15enne aggredita da un gruppo di straniere 3 riccione ragazza 15enne aggredita da un gruppo di straniere 2 riccione ragazza 15enne aggredita da un gruppo di straniere 2 riccione ragazza 15enne aggredita da un gruppo di straniere 1 riccione ragazza 15enne aggredita da un gruppo di straniere 1 riccione ragazza 15enne aggredita da un gruppo di straniere 4 riccione ragazza 15enne aggredita da un gruppo di straniere 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…