“JERRY CALÀ? MI TRADIVA, ERA UN PUTTANIERE. L'HO BECCATO AL NOSTRO MATRIMONIO” - MARA VENIER SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “CON LUI LA VITA ERA SEMPRE UN GIOCO, ME NE COMBINAVA DI TUTTI I COLORI. IL GIORNO DELLA NOSTRA FESTA DI MATRIMONIO MENTRE TUTTI FESTEGGIAVANO E RENATO ZERO CANTAVA, LUI È SPARITO. IO SONO ANDATA NEI BAGNI E…”

-

Condividi questo articolo


MARA VENIER E JERRY CALA MARA VENIER E JERRY CALA

Da www.ilmessaggero.it

 

jerry cala mara venier jerry cala mara venier

È come un "libro aperto" la Mara Venier ospite nel salotto di "Verissimo". L'ex signora della domenica si è raccontata in un'intervista di Silvia Toffanin portando alla luce dettagli del suo passato. Ha parlato soprattutto dei suoi amori: dal padre della figlia Elisabetta a Renzo Arbore e Jerry Calà.

 

Sull'attore racconta: “Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio “puttaniere”, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino... Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”.

jerry cala mara venier jerry cala mara venier jerry cala mara venier jerry cala mara venier jerry cala mara venier jerry cala mara venier JERRY CALA E MARA VENIER JERRY CALA E MARA VENIER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…