“MELANIA SI È RIFIUTATA DI USARE LO STESSO BAGNO DEGLI OBAMA” – NELLO SCOPPIETTANTE LIBRO DELL’EX CONSIGLIERA DELLA FIRST LADY STEPHANIE WINSTON WOLKOFF SI RACCONTA LA REAZIONE DELLA MOGLIE DI TRUMP LA PRIMA VOLTA CHE HA MESSO PIEDE ALLA CASA BIANCA: “HA PENSATO FOSSE UNA DISCARICA. SI È RIFIUTATA DI TRASFERIRSI A WASHINGTON FINO A QUANDO LA CASA BIANCA NON È STATA RIDISEGNATA E RINNOVATA. HA DATO UN’OCCHIATA ALLA CAMERA DA LETTO E AI SERVIZI IGIENICI E…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

melania e donald trump melania e donald trump

«Melania pensava che gli alloggi della residenza presidenziale fossero una discarica». Sono le scoppiettanti verità rivelate nel libro “Melania and Me: The Rise and Fall of My Friendship with the First Lady” scritto dall’ex amica e consigliera Stephanie Winston Wolkoff.

 

«Melania si è rifiutata di trasferirsi a Washington DC fino a quando la Casa Bianca non è stata completamente ridisegnata e rinnovata – racconta una fonte che ha letto il libro – Stephanie racconta di come Melania ha dato un'occhiata alla sua camera da letto e al bagno e ha chiesto una nuova doccia e servizi igienici. Non era disposta a usare lo stesso bagno degli Obama o di chiunque altro, non avrebbe avuto importanza se si trattava della regina d'Inghilterra.

melania and me melania and me

 

casa bianca casa bianca

Voleva che tutto fosse ridecorato, ridipinto, voleva nuovi mobili: tutto era vecchio e malandato e voleva che fosse nuovo di zecca. Melania è la moglie del presidente e non si aspettava di doversi accontenatare di roba usata e di seconda mano». E così Melania è rimasta nel suo attico alla Trump Tower di New York mentre il bagno veniva rifatto e altri miglioramenti venivano apportati al vecchio spazio abitativo di Michelle Obama.

michelle e barack obama michelle e barack obama lo sguardo gelido di melania dopo il passaggio di ivanka lo sguardo gelido di melania dopo il passaggio di ivanka donald trump tra donald r e melania donald trump tra donald r e melania lo sguardo gelido di melania trump lo sguardo gelido di melania trump giardino delle rose alla casa bianca giardino delle rose alla casa bianca il giardino delle rose alla casa bianca nel 2007 il giardino delle rose alla casa bianca nel 2007 MELANIA TRUMP E GLI ADDOBBI NATALIZI MELANIA TRUMP E GLI ADDOBBI NATALIZI melania donald trump melania donald trump discorso di melania trump alla convention repubblicana 2020 discorso di melania trump alla convention repubblicana 2020 donald e melania trump donald e melania trump melania trump melania trump melania trump parla al giardino delle rose della casa bianca melania trump parla al giardino delle rose della casa bianca melania trump parla alla convention repubblicana 2'2' melania trump parla alla convention repubblicana 2'2' donald e melania trump donald e melania trump melania trump melania trump ivanka donald melania trump ivanka donald melania trump donald e melania trump convention repubblicana 2020 donald e melania trump convention repubblicana 2020 stephanie winston wolkoff e melania trump stephanie winston wolkoff e melania trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…