“MI FA ORRORE L’IDEA DI ANDARE CON UNA DONNA INCINTA, MI SEMBRA UN CRIMINE” - GIUSEPPE CRUCIANI RIVELA A FABIO VOLO I SUOI GUSTI: “CREDO DI AVER AVUTO SOLO DUE RAPPORTI CON LA MIA COMPAGNA DURANTE IL PERIODO DELLA GRAVIDANZA, ED È STATO MOLTO COMPLICATO AVERE UN'EREZIONE…IN UNA DONNA MI ATTIRANO I PIEDI: POTREI ANDARE CON UNA ORRENDA SE HA DEI PIEDI STRAORDINARI. SE UNA HA L'ALLUCE VALGO MI DEVO GIRARE...”

-

Condividi questo articolo


L'AUDIO DELL'INTERVISTA

https://www.deejay.it/news/sesso-in-gravidanza-la-parola-a-giuseppe-cruciani-mi-sembra-un-crimine/556668/

 

Da https://www.deejay.it

 

GIUSEPPE CRUCIANI GIUSEPPE CRUCIANI

Nella puntata di ieri del Volo del mattino, Fabio e lo psicologo Andrea Cirelli hanno affrontato la tematica del sesso in gravidanza. Il professore ha spiegato perché alcuni uomini sono molto attratti dalle donne in stato di gravidanza, e altri invece hanno una vera e propria repulsione. Secondo Cirelli, Giuseppe Cruciani fa parte della seconda categoria.

 

Raggiunto al telefono questa mattina da Fabio Volo, il conduttore del programma La Zanzara ha confermato la tesi dello psicologo: “Credo di aver avuto solo due rapporti con la mia compagna durante il periodo della gravidanza, ed è stato molto complicato avere una…” piccolo bip dalla regia e infine ha detto: “Mi fa orrore l’idea di andare con una donna incinta, mi sembra un crimine”.

FABIO VOLO FABIO VOLO fabio volo spiaggia nudista fabio volo spiaggia nudista

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…