“MI SONO SENTITA UMILIATA, COME SE FOSSIMO DEI CRIMINALI” – A OSTIA UN BIMBO AUTISTICO GIOCA CON LE BOLLE DI SAPONE SUL BALCONE E LA VICINA DI CASA CHIAMA I VIGILI SOSTENENDO CHE IL PICCOLO LE HA SPORCATO IL TERRAZZO – LA MAMMA RACCONTA: “MI HA INVIATO UNA LETTERA DEL SUO AVVOCATO, PRIMA DI ALLERTARE LA MUNICIPALE, AVVISANDOMI CHE SE NON AVESSI PROVVEDUTO ALLA PULIZIA, SAREBBE STATA PRONTA A…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.blitzquotidiano.it"

 

bolle di sapone 1 bolle di sapone 1

A Ostia un bambino autistico gioca a fare le bolle di sapone sul balcone, e la vicina di casa del piano di sotto chiama i vigili perché, sostiene, il ragazzino ha sporcato per terra col liquido. E’ quanto ha denunciato al Messaggero dalla madre del piccolo, la signora Francesca. 

 

La donna ha raccontato che la vicina di casa prima di chiamare i vigili ha fatto anche scrivere un lettera dall’avvocato per lamentarsi delle bolle di sapone.

La madre del bambino si giustifica raccontando che durante il lockdown il figlio ha dovuto trovare nuovi modi di ingannare il tempo dopo che ha visto “strapparsi via tutte le sue sicurezze: negozi chiusi, scuola terapie assenti. Circostanze che lo hanno portato a essere ogni giorno sempre più triste, nonostante tutti i miei sacrifici nel trattenerlo”, ha detto al Messaggero. 

 

polizia municipale polizia municipale

L’idea delle bolle di sapone

Così ha pensato alle bolle di sapone. “La sua passione (…). Molte, però, non vanno lontano ma cadono giù dalla condomina del piano terra. Una settimana fa mi ha inviato una lettera a firma del suo avvocato, prima di allertare la polizia municipale che, se non si è provveduto alla pulizia del terrazzo sottostante, sarebbe pronta a notificarmi una sanzione”, ha spiegato la donna al Messaggero. 

 

bolle di sapone 3 bolle di sapone 3

L’arrivo dei vigili

“L’arrivo dei vigili urbani mi hanno umiliata. Mi sono sentita come se io e mio figlio fossimo dei criminali. Lui ha sempre più bisogno di attenzioni e uno dei pochi modi per riuscire a distrarlo sono quelle bolle di sapone”. 

bolle di sapone 2 bolle di sapone 2

 

il prossimo progetto di peter adams shawn sara fotografare le bolle di sapone il prossimo progetto di peter adams shawn sara fotografare le bolle di sapone bolle di sapone 6 bolle di sapone 6 bolle di sapone 4 bolle di sapone 4 bolle di sapone 5 bolle di sapone 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…