“MIO FIGLIO NON HA DIFETTI” - UNA DONNA SBROCCA DURANTE IL MATRIMONIO DEL FIGLIO E LITIGA CON LA FUTURA NUORA, CHE PROVA A CACCIARLA - MA LA SIGNORA SI INCAZZA: “NON DEVO ANDARE VIA, QUEL VESTITO LO ABBIAMO PAGATO NOI” - SPOILER: HA ROVINATO LA CERIMONIA MA NON IL SODALIZIO, VISTO CHE ORA LA COPPIA HA FATTO ANCHE UN FIGLIO E…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.corriere.it

 

suocera sbrocca contro la nuora al matrimonio suocera sbrocca contro la nuora al matrimonio

Come rovinare il più bel giorno: Judy, la madre dello sposo, «ha sempre odiato» Anna, 29enne californiana, «colpevole di averle preso il figlio». Lo si è visto in modo evidente durante il matrimonio, celebrato ad agosto 2017: proprio mentre gli sposi si scambiavano i voti nuziali, la donna ha dato in escandescenze.

 

Il tutto è stato ripreso dalla sorella di Anna, Sarah Ragsdale, che recentemente ha diffuso sui social le immagini, diventate virali. «Mio figlio non ha difetti», urla la suocera nel video. Anna non lascia correre e la caccia via. «Non devo andare via. Quel vestito che indossi lo abbiamo pagato noi», replica la suocera. Non era vero: aveva soltanto pagato le modifiche all’abito. Per inciso, il matrimonio alla fine è riuscito bene e ora la coppia ha un bel maschietto di otto mesi.

sarah ragsdale rassicura sul matrimonio della sorella rovinato dalla suocera sarah ragsdale rassicura sul matrimonio della sorella rovinato dalla suocera suocera sbrocca contro la nuora al matrimonio 3 suocera sbrocca contro la nuora al matrimonio 3 suocera sbrocca contro la nuora al matrimonio 2 suocera sbrocca contro la nuora al matrimonio 2 suocera sbrocca contro la nuora al matrimonio 1 suocera sbrocca contro la nuora al matrimonio 1 suocera sbrocca contro la nuora al matrimonio 4 suocera sbrocca contro la nuora al matrimonio 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…