“MOLESTATRICE, STREGA E ASSASSINA” – L’EX BATTERISTA DI BEYONCE, DOPO 7 ANNI AL SEGUITO DI ‘QUEEN B’ CHIEDE UN ORDINE RESTRITTIVO CONTRO LA CANTANTE: “PRATICAVA STREGONERIA ESTREMA: CON I SUOI POTERI OSCURI ERA IN GRADO DI MANOVRARE LE MIE FINANZE E I MIEI COMPORTAMENTI. FACEVA INCANTESIMI A SFONDO SESSUALE” – “HA UCCISO IL MIO…” – MA LE ACCUSE SUONANO TALMENTE SURREALI CHE IL WEB SI SCATENA

-

Condividi questo articolo

Maria Teresa Moschillo per "www.foxlife.it"

 

beyonce 2 beyonce 2

Beyoncé finisce nel mirino, a cause di alcune accuse piuttosto singolari. Come riportato da PageSix, TheBlast e molti altri tabloid, l'ex batterista Kimberly Thompsonsostiene che la popstar abbia avuto nei suoi riguardi dei comportamenti altamente irrispettosi e pericolosi, al punto che ha chiesto per lei un ordine restrittivo - a onor del vero le è stato negato - non sentendosi al sicuro.

 

La notizia sta circolando in Rete ormai da diverse ore. La Thompson sostiene di aver suonato nella band di Beyoncé per ben 7 anni e che in quel periodo la cantante praticava "stregoneria estrema" con "incantesimi a sfondo sessuale". Secondo la batterista, grazie ai suoi oscuri poteri Beyoncé era addirittura in grado di controllare le sue finanze e manovrare i suoi comportamenti.

 

kimberly thompson 1 kimberly thompson 1

La Thompson avrebbe dichiarato, inoltre, che la cantante ha ucciso il suo gatto. Sui social si leggono tanti commenti inerenti questa faccenda, che suona controversa e a molti perfino divertente.

 

"Quando ho letto delle accuse di magia nera a Beyoncé ho subito pensato a quando mi sono accorto che l'anagramma di Lemonade è Demon Ale", ha scritto qualcuno.

Altri hanno ironizzato sulle accuse di stregoneria mosse alla popstar riproponendo vecchie immagini "a tema" di alcuni suoi videoclip.

kimberly thompson e boy george kimberly thompson e boy george

 

L'udienza per una nuova richiesta di ordine restrittivo contro Beyoncé è fissata per il prossimo 11 ottobre, e ovviamente entrambe le parti sono state contattate dai media per rilasciare un commento. Per il momento, non sono trapelate dichiarazioni.

beyonce 3 beyonce 3 kimberly thompson 2 kimberly thompson 2 kimberly thompson 3 kimberly thompson 3 beyonce 1 beyonce 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal