“MOLESTATRICE, STREGA E ASSASSINA” – L’EX BATTERISTA DI BEYONCE, DOPO 7 ANNI AL SEGUITO DI ‘QUEEN B’ CHIEDE UN ORDINE RESTRITTIVO CONTRO LA CANTANTE: “PRATICAVA STREGONERIA ESTREMA: CON I SUOI POTERI OSCURI ERA IN GRADO DI MANOVRARE LE MIE FINANZE E I MIEI COMPORTAMENTI. FACEVA INCANTESIMI A SFONDO SESSUALE” – “HA UCCISO IL MIO…” – MA LE ACCUSE SUONANO TALMENTE SURREALI CHE IL WEB SI SCATENA

-

Condividi questo articolo


Maria Teresa Moschillo per "www.foxlife.it"

 

beyonce 2 beyonce 2

Beyoncé finisce nel mirino, a cause di alcune accuse piuttosto singolari. Come riportato da PageSix, TheBlast e molti altri tabloid, l'ex batterista Kimberly Thompsonsostiene che la popstar abbia avuto nei suoi riguardi dei comportamenti altamente irrispettosi e pericolosi, al punto che ha chiesto per lei un ordine restrittivo - a onor del vero le è stato negato - non sentendosi al sicuro.

 

La notizia sta circolando in Rete ormai da diverse ore. La Thompson sostiene di aver suonato nella band di Beyoncé per ben 7 anni e che in quel periodo la cantante praticava "stregoneria estrema" con "incantesimi a sfondo sessuale". Secondo la batterista, grazie ai suoi oscuri poteri Beyoncé era addirittura in grado di controllare le sue finanze e manovrare i suoi comportamenti.

 

kimberly thompson 1 kimberly thompson 1

La Thompson avrebbe dichiarato, inoltre, che la cantante ha ucciso il suo gatto. Sui social si leggono tanti commenti inerenti questa faccenda, che suona controversa e a molti perfino divertente.

 

"Quando ho letto delle accuse di magia nera a Beyoncé ho subito pensato a quando mi sono accorto che l'anagramma di Lemonade è Demon Ale", ha scritto qualcuno.

Altri hanno ironizzato sulle accuse di stregoneria mosse alla popstar riproponendo vecchie immagini "a tema" di alcuni suoi videoclip.

kimberly thompson e boy george kimberly thompson e boy george

 

L'udienza per una nuova richiesta di ordine restrittivo contro Beyoncé è fissata per il prossimo 11 ottobre, e ovviamente entrambe le parti sono state contattate dai media per rilasciare un commento. Per il momento, non sono trapelate dichiarazioni.

beyonce 3 beyonce 3 kimberly thompson 2 kimberly thompson 2 kimberly thompson 3 kimberly thompson 3 beyonce 1 beyonce 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)