“MOLESTIE SESSUALI? HO LE CHAT, LE IMMAGINI DELLA TELECAMERA DELL'HOTEL E DIECI TESTIMONI– ROCCO SIFFREDI SI DIFENDE DOPO ESSERE STATO ACCUSATO DA UNA GIORNALISTA DI MOLESTIE SESSUALI DURANTE UN’INTERVISTA: “PER TUTTO IL TEMPO HA FATTO ALLUSIONI AL SESSO, SPIEGANDO DI ESSERE UNA "MOLTO FORTE A LETTO". QUELL’INTERVISTA MI ERA STATA SCONSIGLIATA PER I MODI INSISTENTI E AGGRESSIVI CON CUI SI ERA PRESENTATA LA GIORNALISTA. DOVRESTE FARE IL SUO NOME COSÌ DA FAR CAPIRE A TUTTI DI STARNE ALLA LARGA…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Fulvio Fiano per www.corriere.it

 

rocco siffredi rocco siffredi

«Ha ragione mia moglie quando mi dice che sbaglio a essere gentile con tutti: quell'intervista mi era stata sconsigliata per i modi insistenti e aggressivi con cui si era presentata la giornalista. Ho scelto io di farla a titolo personale e ora, dopo un unico incontro in pubblico e uno scazzo telefonico per il quale ho chiesto anche scusa, a distanza di un anno vengo ripagato così». Rocco Siffredi è infuriato dopo aver letto della denuncia per molestie sessuali presentata da una giornalista in seguito a una intervista del marzo scorso. «Dovreste fare il suo nome così da far capire a tutti di starne alla larga. Anche io ho conservato i suoi messaggi e la sfido: mostri davvero tutto il contenuto delle chat».

 

rocco siffredi rocco siffredi

Siffredi sostiene che non si è trattato di una intervista "rituale". «Per tutto il tempo ha fatto allusioni al sesso, spiegando di essere una "molto forte a letto", invitando una amica che festeggiava il compleanno e insistendo perché andassimo a cena. Una provocazione continua: "Rocco, tu si che sei un vero uomo" e cose così». Però quelle frasi offensive in cui sostanzialmente la invita a fare più sesso per risolvere le sue complicanze personali lei le ha pronunciate davvero: «Sì, e le ho chiesto scusa. Ma alla persona, alla donna, non alla giornalista che ha completamente stravolto il senso delle cose che ci eravamo detti […]».

 

[…] «Sono accuse gravi ma totalmente infondate. Ho le chat, ho le immagini della telecamera dell'hotel, ho dieci testimoni, ho i testi delle interviste come erano stati scritti. Mi dipingeva come depresso cronico, mi faceva dire cose contro Borghi, che mi interpreta e che non ho mai pronunciato […]».

 

rocco siffredi (3) rocco siffredi (3) rocco siffredi rocco siffredi rocco siffredi rocco siffredi rocco siffredi rocco siffredi rocco siffredi rocco siffredi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"